Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    8,6?????? Mi pare poco, molto poco.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      beh se era in piano tanto di cappello! io sto sopra i 9 con la benzina!

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
        8,6?????? Mi pare poco, molto poco.
        Scritto con un dispositivo mobile
        è lo stesso identico tempo che mi ha segnato tempo fa.. però a benzina ecco una foto :

        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          io l'ho sempre detto che sti tempi li fa............solo che la devi un po' violentare.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Io invece dico che vi regala qualcosa sti apparecchi.

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Io invece dico che vi regala qualcosa sti apparecchi.
              prendi il video da youtube
              guardatelo con un comunissimo analizzatore video.. e vedrai che :

              l'auto parte a 11.8 secondi dall'inizio del video per arrivare a 102km/h nel secondo 20.4

              20.4 - 11.8 fa 8.6s

              il video mi dici come fa a regalare ?
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                beh se era in piano tanto di cappello! io sto sopra i 9 con la benzina!
                si ero in piano.. senò nel momento in cui 1° controllavo il freno a mano
                2° mandavo su di giri per partire.. vedevi il tachimetro segnare qualcosa di diverso da 0

                se è €3 basta che ti ci metti un po' e fai cambiate rapide, un partenza decente stare sotto i 9 è facile..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  prendi il video da youtube
                  guardatelo con un comunissimo analizzatore video.. e vedrai che :

                  l'auto parte a 11.8 secondi dall'inizio del video per arrivare a 102km/h nel secondo 20.4

                  20.4 - 11.8 fa 8.6s

                  il video mi dici come fa a regalare ?
                  Illuminami, oltre al gpl cos altro monti? Assetto? Modifiche meccaniche? Alleggerimenti?

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Tra poco inizia una discussione come sui distanziali
                    Io con scarico completo, senza sub ne ruota di scorta penso di aver fatto 8,7 sec...
                    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                    Il mio impianto
                    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Illuminami, oltre al gpl cos altro monti? Assetto? Modifiche meccaniche? Alleggerimenti?
                      nulla di particolare.. aspirazione diretta, levato il centrale, rimappa (con correzione buco erogazione a 3000 giri e anche ritardo aceleratore), barra duomi saldata a telaio, dischi anteriori forati e gomme yokohama s drive.
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X