Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Preparati a ridere.
    Appena fatti 2000 km vado dal mio preparatore e gli dico "toglimi l'olio del rodaggio e mettici il motul", poi qualche giorno dopo a 2500 vado per fare il primo tagliando, che più che tagliando è controllo.
    Il tipo controlla i vari liquidi, ruote e cavolate varie e prende un barattolo di olio total e mi fa "facciamo un rabbocco" e io "guarda che l'olio l'ho messo nuovo a mie spese pochi giorni fa e non serve fare il rabbocco", a quel punto il tipo a cominciato a farmi la ramanzina che se metto l'olio che dico io invece che quello consigliato citroen, perdo la garanzia e io "ok ciao".


    io in Citroen ci sono andato solo per far la revisione quando la car era originale e basta. i tagliandi dove posso (tipo filtri) faccio io se no la porto dal fratello di un mio collega che ha l'officina in casa e mi fa 16 euro all'ora di manodopera . La cinghia la cambierò da lui sicuro....
    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

    Il mio impianto
    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      nell'attesa di avere le lampadine gialle.. me le sono fatte.. vediamo quanto durano..


      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        vernice al piombo? fammi sapere che ci tengo
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          vernice al piombo? fammi sapere che ci tengo
          mom c'è scritto a cosè.. è un barattolino costato 3€ con scritto For Glass


          tu che hai l'auto tamarra potresti verniciare il vetro del faro..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Preparati a ridere.
            Appena fatti 2000 km vado dal mio preparatore e gli dico "toglimi l'olio del rodaggio e mettici il motul", poi qualche giorno dopo a 2500 vado per fare il primo tagliando, che più che tagliando è controllo.
            Il tipo controlla i vari liquidi, ruote e cavolate varie e prende un barattolo di olio total e mi fa "facciamo un rabbocco" e io "guarda che l'olio l'ho messo nuovo a mie spese pochi giorni fa e non serve fare il rabbocco", a quel punto il tipo a cominciato a farmi la ramanzina che se metto l'olio che dico io invece che quello consigliato citroen, perdo la garanzia e io "ok ciao".
            mah guarda, meglio che non commento ulteriormente sennò mi bannano
            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            nell'attesa di avere le lampadine gialle.. me le sono fatte.. vediamo quanto durano..

            [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00154.jpg[/qimg]
            tu stai veramente male

            comunque dureranno pochissimo, il calore scioglierà la vernice
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              mom c'è scritto a cosè.. è un barattolino costato 3€ con scritto For Glass


              tu che hai l'auto tamarra potresti verniciare il vetro del faro..
              io nn vernicio nulla, volevo mettere la pellicola gialla trasparente, ma per prenderla all'ingrosso ne devo prendere 5 metri........costano poco, ma poi che ci faccio?????
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                nell'attesa di avere le lampadine gialle.. me le sono fatte.. vediamo quanto durano..

                [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00154.jpg[/qimg]
                Magari la vernice non si scioglie
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  io nn vernicio nulla, volevo mettere la pellicola gialla trasparente, ma per prenderla all'ingrosso ne devo prendere 5 metri........costano poco, ma poi che ci faccio?????
                  vuoi mettere? Stai apposto per tutta la vita!
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                    Magari la vernice non si scioglie
                    è quello che spero.. vabbe che tanto tra massimo un 2 sett dovrebbero arrivarmi le lampadine gia gialle che ho ordinato..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      'Giorno! posso pulire il filtro dell'aria BMC senza il kit specifico ma spruzzandoci un olio motore qualunque? O si rovina? Lo laverei con acqua e poi una volta asciugato ci spruzzerei l'olio...
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X