Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    un po meno di un kg.......800 gr circa.....di più nn ha voluto......

    me l'ha lavorato micheli.....la miglior rettifica di roma........per me a 900 poteva arrivare ma se lui ha deciso così.....avrà un po' più esperienza.....me so fidato....
    Ultima modifica di EGOSTAR; 25-11-2010, 19:38.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      e ce pia la legna lo stesso

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Rallyreplica fail!
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          per una volta so daccordo con massy.....i colli io nn l'ho mai messi perchè fanno tutti schifo........meglio procurarsi ad uno sfascio il supporto del filtro olio e i colli originali saxò-106......sicuramente meglio di supersprint o robaccia simile......e a prezzo di saldo!!!
          I colli originali sono peggio di tutti gli aftermarket...hanno i tubi primari cortissimi e subito li il kat ceramico che strozza tantissimo...Meglio colli non originali...Ovviamente il tutto rientra nel discorso fatto prima...scarico completo più mappa fatta bene massimo 9-10 cv...
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

          Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            i colli originali saxò sono ottimi 4-2-1 con le misure a dovere, nn sono come quelli della c2....e sono meglio anche degli a.m. per c2
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Evvivaaaa neveeee !! posso finalmente provare le gomme !!!
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Io ho provato la C3 con la neve e devo dire che si comporta veramente bene per avere le gomme estive
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                  Io ho provato la C3 con la neve e devo dire che si comporta veramente bene per avere le gomme estive
                  hai sfidato la sorte

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    hai sfidato la sorte
                    Va beh in realtà ne è scesa 1 cm se è tanto
                    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                    Il mio impianto
                    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      attendiamo la prova di Lacym
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X