Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    bè se te la rullano anche prima e dopo direi proprio di no...ok, il prezzo è sempre alto non lo metto in dubbio
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Una rullata costa 50 euro....
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        e sono 100€ solo per quello...più mettici i programmi per mappare che costano un botto...per me non si può paragonare come costi una mappa fatta in BRC per la loro centralinetta a quella fatta da un preparatore per un'auto qualsiasi con una qualsiasi elettronica
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Perché già è un polmone la c2....mettici pure la zavorra del gpl!
          Scritto con un dispositivo mobile
          va che se ha aumentato di 10kg il peso è tanto è..

          cmq a me 400€ per una centralina sembrano sempre tantissime (ma anche 50€ per una rullata è..)


          e cmq l'attrezzatura per rimappare una centralina la prendi si e no con 500€

          dopo 2 rimappe te la sei gia ripagata..

          programma usano praticamente tutti Galletto e l'interfaccia è compatibile con praticamente tutto 500€ ne prendi una veramente seria.. se invece scarichi il programma ecc.. te la cavi con 50€

          edit :

          ecco
          http://cgi.ebay.it/CAVO-KWP-2000-ECU...ht_5409wt_1013
          Ultima modifica di Lacym; 07-06-2010, 16:36.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Anche io penso sia troppo 400/500 euro...
            Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

            Il mio impianto
            Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
            Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Sì e no.

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                va che se ha aumentato di 10kg il peso è tanto è..

                cmq a me 400€ per una centralina sembrano sempre tantissime (ma anche 50€ per una rullata è..)


                e cmq l'attrezzatura per rimappare una centralina la prendi si e no con 500€

                dopo 2 rimappe te la sei gia ripagata..

                programma usano praticamente tutti Galletto e l'interfaccia è compatibile con praticamente tutto 500€ ne prendi una veramente seria.. se invece scarichi il programma ecc.. te la cavi con 50€

                edit :

                ecco
                http://cgi.ebay.it/CAVO-KWP-2000-ECU...ht_5409wt_1013
                Sì, ma ci vuole un minimo di competenza per mappare.
                Non è che io compro il programma e tocco 2 parametri a caso e ho fatto la mappa.
                E come detto da massy, se è uno serio, te la rulla prima e dopo e io il banco a rulli in garage non ce l'ho.

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  Sì, ma ci vuole un minimo di competenza per mappare.
                  Non è che io compro il programma e tocco 2 parametri a caso e ho fatto la mappa.
                  E come detto da massy, se è uno serio, te la rulla prima e dopo e io il banco a rulli in garage non ce l'ho.
                  Vero...poi in effetti anche a seconda delle modifiche meccaniche fatte alla car un preparatore serio ti fa la mappa 'su misura' diciamo che con quei soldi ti paghi più la competenza tecnica che le 'spese materiali'
                  Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                  Il mio impianto
                  Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                  Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    se scarichi il programma e poi ti trovi con la centralina inchiodata (succede con i software nn originali)......altro che 500 euro.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Sì, ma ci vuole un minimo di competenza per mappare.
                      Non è che io compro il programma e tocco 2 parametri a caso e ho fatto la mappa.
                      E come detto da massy, se è uno serio, te la rulla prima e dopo e io il banco a rulli in garage non ce l'ho.
                      si ok.. ma la stessa competenza che serve a mappare una centralina benzina , serve a mappare una centralina gpl..
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X