Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    io continuo a dire che è un discorso campato per aria...un 2.0 ti porta ad avere pesi maggiori e distribuiti ancora peggio, RCA + alto (e non di poco), consumi un pò + alti per lo meno nel guidato e nel traffico (mica va ad aria un 2.0, in media percorre, per lo meno riferito alla 206 GTI che ha 136cv, 1.5km/l in meno in urbano)...e tutto questo solo per un pò + di guidabilità (che ripeto ci vorrebbe e non è da trascurare)? a questo punto, SE fossero diffusi, la cilindrata a cui ti riferisci sarebbe un 1.8 con poco + di 130cv non un 2.0...che poi un 2.0 sia migliore di un 1.6 mi pare ovvio e scontato però da qui a dire che il 1.6 fa cagare e a quel punto meglio un 1.4 è l'opposto di quello che stai dicendo visto che un 1.4 ha una guidabilità ancora peggiore

    discorso 205...la 205 che camminava sul serio di certo non era il 1.9 ma la T16
    io non ho detto meglio un 1.4.......ho detto che il 1.6 nn ha senso, nè per andar piano nè per correre.........per cui per andar "piano" 1.4 e per correre 2.0 (o come dice giustamente kikko 1.4 turbo....)

    anche 1.8 la ritengo una cilindrata di merda......un intermedio inutile.....
    e per il peso, un motore tutto in alluminio nn pesa tanto, quanto pesa la 206 rc più della 1.6?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      si ma l'andare piano del 1.4 è MOLTO + piano del 1.6 sopratutto per quello che dici tu relativo alla guidabilità

      cmq l'RC dovrebbe pesare circa 1100kg quindi 80kg + del 1.6
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io non ho detto meglio un 1.4.......ho detto che il 1.6 nn ha senso, nè per andar piano nè per correre.........per cui per andar "piano" 1.4 e per correre 2.0 (o come dice giustamente kikko 1.4 turbo....)

        anche 1.8 la ritengo una cilindrata di merda......un intermedio inutile.....
        e per il peso, un motore tutto in alluminio nn pesa tanto, quanto pesa la 206 rc più della 1.6?
        guarda, io son salito sulla clio rs 182 di Marco, non ti credere che ci sia tutta questa differenza dalla vts ...
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          La Gti con solo 136 cv ...se avessi preso un 2000 doveva essere almeno sopra i 150 cv quindi o RC o clio RS..
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

          Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
            La Gti con solo 136 cv ...se avessi preso un 2000 doveva essere almeno sopra i 150 cv quindi o RC o clio RS..
            giusto, io aggiungo anche civic type-r, che mi è sempre piaciuta
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Spero il cassonetto e non l'attuale di civic.

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                Spero il cassonetto e non l'attuale di civic.
                quando presi la c2 c'era solo il cassonetto, ma francamente anche l'attuale mi piace, in fondo il motore è lo stesso, e non si può dire che non sia un'auto originale.
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Il motore sì, ma le prestazioni assolutamente no!

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    per essere originali son riusciti anche a non farla andare!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Mi sa anche che non avrà un seguito perchè non riesce a rientrare nelle norme euro 5
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X