Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Quattroruote la vts del 2005 la valuta sui 5200 mi sembra.
Poi dipende pure come è messa. La mia è euro 3, uniproprietario, perfetta di carozzeria, tutti i tagliandi dimostrabili e quello che la vuole è un bimbominkia. Scritto con un dispositivo mobile
Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265 Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
Aprile 2005, 80000 km.
Guarda, se non aveva tagliando-bollo, la potevo pure dare a 4500, ma visto che ci ho speso sti soldi (il tagliando l'ho fatto il 30 novembre a 79000 km!) ci voglio fare 5000€, non un centesimo meno.
Se tratta sul prezzo me la tengo, che tanto la uso poco e non ha problemi, quindi non ho urgenza di cambiare auto. Scritto con un dispositivo mobile
cioè come la mia......che l'ho data a 3100!..........calcola che eurotax la da a 3700 e 4 ruote a 4000 e poco.........
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Su quattroruote di ottobre la davano a 5400 e la mia chi la prende deve solo fare il pieno, mentre la tua era da sistemare se non erro. Scritto con un dispositivo mobile
Commenta