Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    chi prende la mia è meglio che se fa er segno della croce

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      khikko con la mappa hai migliorato anche la risposta dell'acceleratore?

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
        khikko con la mappa hai migliorato anche la risposta dell'acceleratore?
        Si...almeno mi ha fatto vedere a video dei parametri che ha modificato
        Poi va beh tra tutto sicuramente è più pronta..però non ho mai provato lo sprint booster magari con quello è ancora più pronta
        Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

        Il mio impianto
        Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
        Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Su quattroruote di ottobre la davano a 5400 e la mia chi la prende deve solo fare il pieno, mentre la tua era da sistemare se non erro.
          Scritto con un dispositivo mobile
          verga l'ha pagata 5000 col passaggio se nn sbaglio, con meno anni e meno km ed era perfetta.......e dal concessionario se nn sbaglio.....fai te.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Scusa ma se tu l'hai venduta a 3100 con 2000 euro di lavori da farci sopra, il mio prezzo è uguale al tuo.........fai te........

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail



              marco l'ha pagata 7000, euro4, del 2008 e con 14000 km.. praticamente nuova

              io la pagai 5500 passaggio compreso, ed aveva 58000 km.. sempre euro3 e del 2005

              credo che il prezzo giusto per quella di galax (ma non l'ho vista e non so come sta messa.. parlo per anno e chilometraggio) sia 4500 trattabili

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                Scusa ma se tu l'hai venduta a 3100 con 2000 euro di lavori da farci sopra, il mio prezzo è uguale al tuo.........fai te........
                io l'ho venduta ad un concessionario però, per questa l'ho venduta così bassa.....

                come dice verga.....per la tua è giusto 4500 trattabili.........

                poi oh......se trovi l'allocco meglio.....ma deve essere parecchio allocco però
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  allora la mia vale 6000
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    una cosa è che li vale, un'altra è vendercela!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Ma infatti io ho detto 5000 non trattabili, visto quello che offro.
                      Non ho necessità di venderla, quindi se la vuole a questo prezzo, bene, altrimenti me la tengo altri 5 anni senza problemi!
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X