Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    devi esse un pò più attivo sulla nostra community però eh!
    ma va quasi mi ero dimenticato che esisteva quella community
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      ciao, il prezzo è ottimo. Non ho mai visto su strada una C2 con gli interni in pelle, saresti uno dei pochi sicuramente.
      Ne ho vista proprio una VTR grigia ieri con sedili in pelle marroncino/beige...
      Cmq non li metterei mai...al massimo qualcosa di più sportivo e avvolgente
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        ufff devo cambiare le candele ho girato per 4-5 mesi con il filtro dell'aria tappato.. e le candele si sono conciate da buttare.. ora la macchina stenta a superare i 180
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          ma figurati..................un paio di tirate di terza e quarta e vedi come si puliscono......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            ufff devo cambiare le candele ho girato per 4-5 mesi con il filtro dell'aria tappato.. e le candele si sono conciate da buttare.. ora la macchina stenta a superare i 180
            Quanto corri!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              ragazzi una domandina veloce veloce,ma rispondete numerosi!! ma la c2 vts puo' essere paragonata in prestazioni,e comportamento in pista,alla vecchia saxo?il motore e' il medesimo giusto?dunque si ottiene uguale o addirittura un qualcosa in piu';visto che ci saranno state delle modifiche e delle restrizioni x essere euro 3 o 4 non ricordo!!!pesa molto di piu' la c2 rispetto alla saxo?vabbe' datemi piu' info possibili,grazie!!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                La saxò viaggia nel tempo, la c2 no.
                Scherzi a parte, la c2 è più pesante e va un pelo meno come prestazioni pure, ma secondo me (e dico secondo me quindi i saxottari non mi lincino) come telaio-assetto-freni è superiore.

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  ufff devo cambiare le candele ho girato per 4-5 mesi con il filtro dell'aria tappato.. e le candele si sono conciate da buttare.. ora la macchina stenta a superare i 180
                  velocità mai viste per le altre VTS
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    180 mai visto??????????
                    forse quelle che girano a Roma non arrivano a 180 che sono tutte imbottigliate nel traffico

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      180 mai visto??????????
                      forse quelle che girano a Roma non arrivano a 180 che sono tutte imbottigliate nel traffico
                      oppure perchè sono guidate da omosessuali .... vd. Tosuan & Egostar ...
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X