Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    aspettiamo nuove disavventure..............

    p.s. a quanto l'hai venduta la c2?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      aspettiamo nuove disavventure..............

      p.s. a quanto l'hai venduta la c2?
      me la prende il concessionario a 4900€
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        su questa non puoi fare l'impianto gpl vabbe.. come ha detto egostella vogliamo nuove disavventure

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
          su questa non puoi fare l'impianto gpl vabbe.. come ha detto egostella vogliamo nuove disavventure
          speriamo nessuna disavventura

          in D con al rimpappa raggiunge i 400nm di coppia a 1900 giri e 145cv
          direi che non è male !
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            partono le scommesse sulla vita della frizione.........io dico 3 mesi dalla rimappa
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              ciaooo !!

              dite addio alla mia C2
              mi prendo un trattore :
              [qimg]http://www.okusato.com/Photos/Alfa+Romeo_Mito_122589_8bd133dc-913e-4878-99ce-c56be3def1e2.jpg[/qimg]

              1.6 JTDM 120cv
              ovviamente la mappa della modalità D rimarrà originale per poco
              mwahahahah una delle auto più brutte in circolazione potevi prenderla giusto te dai dai fai la mappa a 400Nm (vediamo se ci arrivi, già prendere 3-4kg di coppia in piena affidabilità è tanto) così almeno inizi a perdere pezzi pure da quella
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                occrist ottimo risultato... ma non esagerare (io rimango sul delicato )

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  speriamo nessuna disavventura

                  in D con al rimpappa raggiunge i 400nm di coppia a 1900 giri e 145cv
                  direi che non è male !
                  Pessimo colore e cerchi piccoli, ma il motore mi piace........comunque come puoi essere sicuro di questi dati? Non tutti i motori sono uguali e neanche i preparatori.
                  P.s. Di che anno era la tua vts?

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                    Pessimo colore e cerchi piccoli, ma il motore mi piace........comunque come puoi essere sicuro di questi dati? Non tutti i motori sono uguali e neanche i preparatori.
                    P.s. Di che anno era la tua vts?
                    Quella in foto è una delle possibilità.. non è detto che scelgo quel colore ho preso la prima immagine che mi è capitata il grigio comunque è il meno delicato. ma mi piace tanto anche il nero
                    i cerchi si sono quelli sono da 16 i 17 non li voglio sono troppo delicati

                    la mia vts era del 2005

                    i dati che ho messo sono indicativi.. li ho presi da uno nell'alfa club che ha rullato quei dati con la sola mappa
                    e comunque la mappa si può mettere solo nella modalità sportiva , così da usarla soloquando serve..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      ancora nn hai guidato un'alfa col dna.............appena sali la metti in d.......

                      la mappa tra d e n è la stessa, ma cambia la reattività del pedale e l'overboost....fatto sta che in n ti fa innervosire per quanto è lento il pedale, che fino a metà corsa è come nn premerlo...
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X