Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

il prezzo della Sport è +/- quello...anzi, per la precisione 20800 con la vernice metall e 21200 con anche il pack comfort senza sconti (e ne fanno...)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

una grande punto abarth costa meno.......sinceramente la ds3 più passa il tempo e meno mi piace.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

A me piace la DS3, però mi farei una GPA, la vedo più macchina e più capiente.
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

proprio bella la Grande Punto Evo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            proprio bella la Grande Punto Evo
            non l'ha mai detto nessuno ... io ho detto che è più grande, ha un motore e un prezzo interessante, tutto qui.
            Reparto Corse ST©

Commenta

Molto bella la DS3...chiedevo lo swap visto che ce ne era una allo sfascio con pochi km ma col telaio piegato da un camion che l'ha presa da dietro...il tipo vendeva il motore e cambio...non ho chiesto a quando...sicuramente l'avrà già piazzato
              Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
              Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
              Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                Molto bella la DS3...chiedevo lo swap visto che ce ne era una allo sfascio con pochi km ma col telaio piegato da un camion che l'ha presa da dietro...il tipo vendeva il motore e cambio...non ho chiesto a quando...sicuramente l'avrà già piazzato
                la thp allo sfascio??? che amarezza!!!

khikko leggevo in firma degli ammo ... quanto li hai pagati? Come mai non ti piacciono???
                Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  la thp allo sfascio??? che amarezza!!!

khikko leggevo in firma degli ammo ... quanto li hai pagati? Come mai non ti piacciono???
                  DS3 bianca...praticamente dietro fino ai sedili davanti non c'era più nulla....tamponata da un camion in autostrada..conducente uscito senza neanche un graffio..

capitolo ammo

Presi da un mio amico in Germani sul sito FK...scontati del 40% li ho pagati 140 euro tutti e 4...Ok non posso pretendere niente a quel prezzo...però sono proprio di burro...troppo morbidi...e sono anche a stelo corto..
                  Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto

Commenta

quindi sono meglio gli originali, da quanto ho capito ...
                    Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      quindi sono meglio gli originali, da quanto ho capito ...
                      Si esatto! Solo che non volevo cambiare solo le molle che son -5...
                      Mi sa che farò ritarare e accorciare quelli originali

Il mio impianto

Commenta

Sto operando...
                      X