Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Raga.. l'impianto gpl è morto..
    però interferisce quel che basta da non fareandare l'auto neanche a benzina..


    l'impianto gpl non va
    l'indicatoe benzina non va
    ho i sostegni dell'ammo anteriore a duomi da cambiare
    il clima ha un tubo tagliato
    ho un supporto radiatore rotto
    il pedale frizione scatta un po' e cigola
    scricchiola tutta


    sto pensando seriamente di cambiare auto...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      tanto cosa prendi? un usato può esser messo anche peggio, una nuova decente a meno di 15/16000€ non la prendi...


      te l'avevo detto che facevi una cagata con il gpl
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        tanto cosa prendi? un usato può esser messo anche peggio, una nuova decente a meno di 15/16000€ non la prendi...


        te l'avevo detto che facevi una cagata con il gpl
        l'impianto gpl va benissimo.. è l'instalatore che ha fatto minchiate da quando mi sono fatto ritarare la mappa andava una cannonata

        o il meccanico da cui l'ho portata oggi per il toc ha combinato qualcosa
        o è impazzito tutto di un tratto..

        continua a commutare gas/benzina/gas/benzina/gas a una velocità di piu di 2-3 volte al secondo e se lo spengo, dopo un po' ricomincia cmq (30-40sec)


        cmq stavo pensando ad una nuova...
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          si ma sta di fatto che ti dà problemi, che sia stata l'installazione o altro amen, il risultato è quello


          come nuovo c'è roba interessante ma imho sotto i 15000 si prendono davvero solo citycar...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            ad ogni modo visto che si parla di rumorini e problemi, fate questa prova...motore caldo, fermi e in folle, accelerate piano piano in modo da passare da 1500 a 2000rpm lentamente, per caso sentite qualche "rumore" strano verso 1800 rpm?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ad ogni modo visto che si parla di rumorini e problemi, fate questa prova...motore caldo, fermi e in folle, accelerate piano piano in modo da passare da 1500 a 2000rpm lentamente, per caso sentite qualche "rumore" strano verso 1800 rpm?
              questo no..

              cmq ecco il video di cosa fa
              [YOUTUBE]tijpsnxsYyI[/YOUTUBE]
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Mi spiace Lacym
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  sì ma non è possibile na cosa del genere.. vai lì e smadonna di brutto.. ma scherziamo?

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    nn vorrei sia colpa di qualche sensore.......prova a fare il pieno di gas, che col caldo e poco gas potresti magari avere qualche problema.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Cmq...io avrei già cambiato macchina da tempo...solo che una C2 VTS è anceh difficile da piazzare
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X