Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Bella che c'ha su Android!!
    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

    Il mio impianto
    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
      Bella che c'ha su Android!!
      e quello nessuno può dire che è antiquato.. visto che ha piu GHz di processore del mio portatile
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Orami tutti i cell seri hanno minimo 1 ghz.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          io aspetto massy

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            Ok.. Euronics mi ha appena chiamato dicendomi che mi vuole cambiare il mio Toshiba G810 che è irreparabile.. (e insostituibile con uno uguale visto che sono tutti rotti..) con un Toshiba TG01 domani passano a ritirare il mio poi ovviamente rifiuterò l'offerta del TG01 (vist che è enorme , la batteria non arriva a fine giornata e ha windows mobile) e mi farò dare quasi sicuramente questo :

            [qimg]http://www.pianetacellulare.it/Modelli/immagini/acer_liquid.jpg[/qimg]

            (ovviamente aggiungendo i 60€ di differenza)

            Processore da 1GHZ snapdragon decloccato a 768mhz
            batteria da 1350Mah
            schermo 3.5" da 480x800 capacitivo
            Android 2.1 con supporto multitouch
            sempre meglio dell'HTC anche se ha il display delicato (a molti si è rotto con piccolissimi urti) e sembra fatto di polistirolo (come qualità delle plastiche fa un pò pena)...cmq è un discreto terminale, peccato non abbia l'amoled e sia imho troppo grosso per le dimensioni del display però almeno da ieri c'è l'aggiornamento ufficiale alla 2.1
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              e quello nessuno può dire che è antiquato.. visto che ha piu GHz di processore del mio portatile
              se hai un portatile ancora + bidone non è colpa nostra cmq non è male, peccato non sia a frequenza piena per via della batteria che non dura molto
              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Orami tutti i cell seri hanno minimo 1 ghz.
              Scritto con un dispositivo mobile
              esatto, è il requisito hardware minimo per la prossima versione Android 3.0
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Mi sembra di aver letto che il galaxy s della samsung che uscirà avrà 2 ghz.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  Mi sembra di aver letto che il galaxy s della samsung che uscirà avrà 2 ghz.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  no avrà la stessa piattaforma Hummingbird del Samsung Wave quindi con Cortex A8 da 1 GHz
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    piu che altro.. se accendi il clima non va un cazzo, sembra un 1.1 con il clima acceso...
                    ... invece senza clima ...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • i
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      no avrà la stessa piattaforma Hummingbird del Samsung Wave quindi con Cortex A8 da 1 GHz
                      Da possessore di wave ti dico che va una bomba, visto che il sistema operativo è semplice.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X