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C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

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  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    beh il prezzo è ottimo.

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    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Si è giusto....
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

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      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma le camme sono più basse.......

        poi saranno anche i collettori, ma per me la colpa è di camme alte (risp al 206 ovvio) e valvole grosse......insomma le 2 cose accoppiate
        il risultato di cui ti parlo è con camme VTS
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Il nostro motore non è mai stato un drago come coppia...
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

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          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            senza dubbio dico solo che per "colpa" di quei collettori perdete molta coppia (tu mappato + scarico, kat ecc hai la stessa coppia del TU5JP4 completamente stock)
            Live or exist...you have the key...
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            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
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            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Ok...cmq di partenza il TU5JP4S ha 143 Nm di coppia...meno del TU5JP4 che ne ha 147 a ben vedere ne ho qualcosina in più 0.7 Nm...
              Cmq la differenza di comportamento e tiro dell'auto la sento i numeri lasciano il tempo che trovano...

              http://it.wikipedia.org/wiki/Citro%C3%ABn_C2
              Ultima modifica di khikko; 06-01-2011, 21:10.
              Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

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              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                Esatto 300 con la convenzione...
                Ultima modifica di galaxvts; 06-01-2011, 22:45.

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                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail




                  ragazzi dite che con la 98 ottani riesco ad attenuare il problema del battito in testa? ogni volta che devo fare un punta-tacco deciso (quindi accelerata in folle), che affondo il pedale a giri bassi il battito non me lo toglie nessuno
                  Ultima modifica di verga; 06-01-2011, 23:01.

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                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Sul libretto dell'Husqvarna diceva di usare 98 ottani o superiore in caso di battito, se il problema persiste...........

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                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Sul libretto dell'Husqvarna diceva di usare 98 ottani o superiore in caso di battito, se il problema persiste...........
                      mmm proverò a fare un pò di rifornimenti con blu super.. vedremo (che poi sul libretto di uso e manutenzione la citroen dice di usare solo 98 ottani)

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                      Sto operando...
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