Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265 Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
poi saranno anche i collettori, ma per me la colpa è di camme alte (risp al 206 ovvio) e valvole grosse......insomma le 2 cose accoppiate
il risultato di cui ti parlo è con camme VTS
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Il nostro motore non è mai stato un drago come coppia...
Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265 Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
senza dubbio dico solo che per "colpa" di quei collettori perdete molta coppia (tu mappato + scarico, kat ecc hai la stessa coppia del TU5JP4 completamente stock)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ok...cmq di partenza il TU5JP4S ha 143 Nm di coppia...meno del TU5JP4 che ne ha 147 a ben vedere ne ho qualcosina in più 0.7 Nm...
Cmq la differenza di comportamento e tiro dell'auto la sento i numeri lasciano il tempo che trovano...
ragazzi dite che con la 98 ottani riesco ad attenuare il problema del battito in testa? ogni volta che devo fare un punta-tacco deciso (quindi accelerata in folle), che affondo il pedale a giri bassi il battito non me lo toglie nessuno
Commenta