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C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

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  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    egostar non capisce un cazzo




















































    c'ha una moto del '62

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    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Apparte che avevo il 510
      Apparte che era stradale
      Apparte che l'ho venduta
      3 secondi sono pochi per tutti i cambi marcia che sono necessari.
      L'hai guidata tu sta benedetta moto?
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      certo che l'ho guidata, anzi è la moto non mia che guido più spesso se è per questo..... però nn sono io ad averci fatto i 3 sec, io me la sarei data in faccia!

      anche il 660 è stradale....o almeno ce lo spacciano.....ha i fari e la targa.....
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Allora, parliamo di una moto targata o no?
      Prima hai detto pronto corsa, se ho capito bene il tuo "pronto corsa" anche il 510 dell'husqvarna o il 450 honda sono pronto corsa.
      Comunque continuo a sostenere che 3 secondi è umanamente impossibile.
      Le stradali che fanno sotto i 4 secondi nello 0-100 ci arrivano tutte in prima praticamente.
      Lasci la frizione e apri al limite dell'impennata e/o ribaltamento. Un motard ha bisogno di più cambi marcia.
      Se l'hai guidata, capisci ciò che intendo.
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      allora, il 660 è la versione pronto corsa, che vendono targata depotenziata (e immagina quanto resta depotenziata) a 25kw......ha impianto elettrico semplificato, alleggerimenti vari.......è la base da cui poi si preparano i 660 da mondiale......la versione civile è il 640

      se hai guidato una moto e ti attacchi ai cambi marcia, che fatti senza frizione sono battiti di ciglia, no, non capisco cosa intendi......cmq credo che i 100 li passi in seconda o forse appena messa la terza, nn ricordo.....calcola che con tanto di marce accorciate potenzialmente scarica oltre i 200.......fisicamente oltre i 150 è molto pesante....oltre i 180 impossibile.....
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      200 con le marce accorciate?! Sopra i 200 con marce accorciate?!
      Veramente le moto le guido tutt'ora, non devo scroccarle agli altri.
      La discussione può anche finire qui.
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      si, sopra i 200, tutto teorico naturalmente, ma in sesta al limitatore starebbe oltre i 200.....puoi immaginare quanto sono lunghe le marce di serie........poi se non ci credi a me frega poco.....

      è una moto che depotenziata fa lo 0-100 in 4.2 ufficiale.......fatti 2 conti...
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      I motard escono quasi tutti depotenziati, per essere guidati a 18 anni, non so perchè.
      Mi sembra assurdo un motard "racing" con un allungo così, non lo concepisco.
      La 690 smc che è la racing delle motard ktm ora in commercio, fa i 190 scarsi.
      La mia husqvarna (ma tutti i motard puri) sopra i 140 galleggia e fa i 180 e rotti, 160 togliendo un dente di pignone.
      Discorso diverso per i maxi motard tipo hypermotard, dorsoduro e schifezze varie che sono un incrocio naked-motard.
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      la 690 in confronto è stradale!!!!! cmq nasce per essere modificata pesante, ora nn ricordo quanto ha accorciato la corona, cmq la coppia mostruosa che ha gli permette di spingere bene anche ste marce.....e sicuramente si può ancora accorciare.......ora io nn so perchè in ktm abbiano scelto sti rapporti.....fatto sta che è così.....insomma sta moto fa i 170 con 33cv.......ripotenziato a oltre 70 a me nn sembra così strano superi abbondantemente i 200

      poi oh....io ti parlo di rapporti, non di arrivarci, che è impossibile data la posizione....
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      c'ho appena parlato, i 100 li prende in seconda.......
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      PD!!!!
      Ma che cazz

      Non stavamo parlando di macchine?

      Cmq vi batto tutti cbr 1000 meno di 3 sec 0-100
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

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      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        egostar non capisce un cazzo


        c'ha una moto del '62
        magari!!!!

        ce ne ho 2 ma purtroppo nn così vecchie!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          purtroppo

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          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Che ci fai delle macchine! Quelle che vanno, costano un botto!
            Scritto con un dispositivo mobile

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            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Che ci fai delle macchine! Quelle che vanno, costano un botto!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ma io c'ho i sordiii
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              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Allora fatti na macchina seria!

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                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  più seria de questa

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                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    la mia non era seria.......sorrideva!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Allora fatti na macchina seria!
                      La macchina è seria!

                      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                      più seria de questa

                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

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