annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    ma nn sono arrivate quelle giuste?
    ora apro...
    simo hai pm
    nono, non dico quello, a vedere dal prezzo e dal colore del materiale non vorrei che abbiano sbagliato a dargliele..

la lunghezza mi pare giusta

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      Angyrs rs3 20 colonette M 14x1,5x80 + 20 dadi M14x1,5 esag 19 conici
      Sters rs3 20 colonette M 14x1,5x80 + 20 dadi M14x1,5 esag 19 conici
      Simox rs3 20 colonette M 14x1,5x80 + 20 dadi M14x1,5 esag 19 conici
      Bogna rs3 20 colonette M 14x1,5x80 + 20 dadi M14x1,5 esag 19 conici
      Marco rs3 rs3 20 colonette M 14x1,5x80 + 20 dadi M14x1,5 esag 19 conici
      Luc4 1.8 16 colonette M 12x1,5x80 + 16 dadi M12x1,5 esag 19 conici
      Dmp 1.8 16 colonette M 12x1,5x80

allora:
      B28 colonetta M14x1.5x80 prezzo: 2.00 + iva 1.80
      B29 dado M14x1.5 prezzo: 1.30 + iva 1.00
      B24 colonetta M12x1.5x80 prezzo: 1.80 + iva 1.50
      B25 dado m12x1.5 prezzo: 1.30 + iva 1.00

questi sono i prezzi...
      chi ci sta dia la conferma
      gli altri dicano chiaramente di no...
      mi ha detto che meno non può farmi..ma mi sembra già un ottimo prezzo..
      Alt tutto a posto, mi pareva che avessimo parlato di quelle da competizione..

tutto a posto manca solo metterle su

Commenta

Salve ragazzi,
        Oggi siamo andati in una concessionaria Renault per un altro preventivo...
        A parte che il venditore continuava ad insistere che la versione anniversary per la Clio RS non esiste...(diceva che esiteva solo per la 1.200...)
        Cmq,ha detto che mettendo come optional la versione CUP,il tettino apribile non è disponibile...e non sono disponibili nemmeno a pagamento i fari a sfondo nero con il lenticolare...

Siamo andati in una concessionaria che tratta tutte le auto...e questa volta c'era un venditore che conosceva la anniversary...
        Però ha detto che i Recaro non gle li dava disponibili come optional (solo quelli sportivi)..e nemmeno il tettino apribile...
        Dei fari,non ne sapeva niente...

Voi che dite?
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          Alt tutto a posto, mi pareva che avessimo parlato di quelle da competizione..

tutto a posto manca solo metterle su
          infatti

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          Oggi siamo andati in una concessionaria Renault per un altro preventivo...
          A parte che il venditore continuava ad insistere che la versione anniversary per la Clio RS non esiste...(diceva che esiteva solo per la 1.200...)
          Cmq,ha detto che mettendo come optional la versione CUP,il tettino apribile non è disponibile...e non sono disponibili nemmeno a pagamento i fari a sfondo nero con il lenticolare...

Siamo andati in una concessionaria che tratta tutte le auto...e questa volta c'era un venditore che conosceva la anniversary...
          Però ha detto che i Recaro non gle li dava disponibili come optional (solo quelli sportivi)..e nemmeno il tettino apribile...
          Dei fari,non ne sapeva niente...

Voi che dite?
          tu configuratela sul sito che ti ho postato...stampi e gli dici quanto sconto mi fai? LA voglio così
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
            Tra un pò scriverà gatto molto molto soddisfatto!!!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non sono per nulla d'accordo!!!!!

mancano almeno una decina di MOLTO prima a soddisfatto!
            Grazie mille angy!!!!! Non posso far altro che tifare affinchè le modifiche alla tua Cliona rendano alla grande

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs511.ash1/30153_1355557262645_1642869176_903352_4453489_n.jpg[/qimg]
            Che brutti cerchi!!!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio

Grazie mille angy!!!!! Non posso far altro che tifare affinchè le modifiche alla tua Cliona rendano alla grande

Che brutti cerchi!!!

MOLTO BENE!!! Ma si è capito che et sono o no??
              xkè se sono 41 ti tocca l'assetto

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio

Che brutti cerchi!!!
                stima per i turini nuovi...

Commenta

MOLTO BENE!!! Ma si è capito che et sono o no??
                  xkè se sono 41 ti tocca l'assetto
                  Si narra che un Ing. e uno Scienziato, con il camice bianco, dotati di strumenti all'ultimo grido quali pezzo di legno, metro, calcolatrice cellulare Nokia, abbiano approntato diversi studi per appurarlo....

... si hanno solo voci dei risultati di tali prove, per le quali sono sorte diverse questioni morali...

...voci bene informate dicono che a fine prova uno dei due abbia detto "Quanto fa 101-60?"... Sgomento...Sguardi fugaci....

...ma sono solo voci.... E le misure, con incertezze enormi....

In ogni caso ET41 o ET51, cambia poco... sono bellissimi e come nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

e beh...

Commenta

e beh...

[qimg]http://www.magix-photos.com/mpfw01/10/9D/B1/55/B0/DA4B11DD92D31AA9972F8DB4/9DB155B0DA4B11DDA1B100E6972F8DB4.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.magix-photos.com/mpfw01/10/07/8F/D9/70/D83F11DD8A755DE6972F8E47/07900080D83F11DDBFD1267E972F8E47.jpg[/qimg]
                      notevole direi
                      I cerchi top per clio rs

Commenta

Sto operando...
                      X