annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da Simo_R27 Visualizza il messaggio

Tu Ferry?niente? 7 novembre 12:30/15:00?niente?....daaaaaiiii
    no, niente pistata ......faro' un turno a monza sicuro, vedro'

Originariamente inviato da Simona82 Visualizza il messaggio
    maremma.....

da qualche giorno trovavo sotto l'anteriore..accvanto alla ruota lato guida..una macchia in terra

stanotte ci ho messo 1 ripiano di plastica sotto..e ho appurato che è un liquido inodore, verde-giallino

adesso non ho idea il liquido raffreddamento originale della phase 2 se era di quel colore..cmq ho dovuto aggiungere 1 litro di paraflu per tornare al livello

il mio paraflu è rosso..ma credo che quello originale fosse verdino..quasi giallo fosforescente

bo devo portarla in assistenza, mi sa che perde qualche raccordo, ho guardato con la pila vedo l'umido sulle plastiche parafondo..ma non capisco da dove perde
    (la macchia in terra si fa accanto alla ruota, perchè li vi è un foro di scarico nella plastica del fondo motore..quindi può darsi che la perdita è anche + spostata

azzz
    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    L'originale ha proprio quel colore...
    Scritto con un dispositivo mobile
    come ha detto Angy è il liquido del radiatore O la pompa che sta a sx del lato motore come dice joker e se vuoi un consiglio.....mai mischiarli , ma metterlo sempre dello stesso colore dato che cambiano le caratteristiche

ps: se è la pompa dell'acqua che perde , occhio che sotto alla stessa, c'è una fessura che guarda nella zona cambio (almeno sulla mia 172 era aperta) e se entra l'acqua li .....come è successo a me.....ti fa strappare la frizione
    Ultima modifica di Ferry67; 13-10-2010, 20:42.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

come ha detto Angy è il liquido del radiatore e se vuoi un consiglio.....mai mischiarli , ma metterlo sempre dello stesso colore dato che cambiano le caratteristiche
      eh ma non avevo altro a portata di mano..ho preferito rabboccare anche perchè devo fare 40 km per andare all'assistenza
      bo forse potevo metetrci semplicemnete 1 lt di acqua..

ciao

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Se è sotto l'anteriore destra potrebbe essere la pompa dell'acqua...
        ops..bo la macchia è circa all'interno di 20 cm dalla ruota davanti lato guida..ma è li perchè sola dall'unico foro che ha la plastica sotto il motore

io spero sia solo un raccordo dei tubi..

fosse la pompa spesona?

è visibile ad occhio dal vano?se si a sapere che apsetto ha provo a vedere se gocciola da li..
        attualemente vedo gocciolare sotto..ma da sopra bo nulla

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Simona82 Visualizza il messaggio
          ops..bo la macchia è circa all'interno di 20 cm dalla ruota davanti lato guida..ma è li perchè sola dall'unico foro che ha la plastica sotto il motore

io spero sia solo un raccordo dei tubi..

fosse la pompa spesona?

è visibile ad occhio dal vano?se si a sapere che apsetto ha provo a vedere se gocciola da li..
          attualemente vedo gocciolare sotto..ma da sopra bo nulla

ciao
          la fase 2 ce l'ha a sx la pompa se non ricordo male , ma non ne sono sicuro

per la spesa non saprei ...avevo fatto anche distribuzione e frizione lol

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

allora nn facciamo confusione...la pompa è a destra lato passeggero....da quello che ho capito la perdita è a sinistra lato guida cioè...togli lj carter e vedi. Se è lato passeggero pompa acqua al 90%
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da carlettof1 Visualizza il messaggio
              non male
              esattamente quello il casco
              il socio lo ha preso in un negozio qua a brescia e lo ha pagato 55 euro mi pare

per franciacorta io faccio quei turni per motivi tecnici,poi non giro con voi altrimenti mi doppiate
              cmq ci vediamo sicuramente
              sarà il track dove finalmente provo le 4 gomme stampo vekkissime che ho sotto...una vera incognita

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                allora nn facciamo confusione...la pompa è a destra lato passeggero....da quello che ho capito la perdita è a sinistra lato guida cioè...togli lj carter e vedi. Se è lato passeggero pompa acqua al 90%
                bo non giurerei dove è la perdita, nel senso che a terra ok sgocciola lato guida, ma perchè quella slitta di plastica sotto ha un foro da quella parte..ma potrebbe benissimo perdere anche a dx..e poi scorrere sulla slitat di plastica e scendere lato guida..boo

devo dire che è il primo problema di questa macchina (anche mio fratello che l'aveva prima mai un problema)

cmq stasera ho messo il livello alla linea max..domani vedo quanto è sceso
                per guardare io da sotto..è che devo togliere quella plastica e anche ad infilarmi sotto anche se sono magra ma è dura

ciao

Commenta

Ciao ragazzi.. in 2 giorni ho messo giù questo forum, credo sia abbastanza completo, cmq lo amplieremo insieme..

unica incognita è lo spazio, vi chiedo di postare foto tramite imageshack/tinypic/photobucket o cmq di non caricarle sul forum per non sciupare spazio..
                  non so se ha uno spazio finito o meno, sto cercalndo di capirlo

se volete iscrivetevi con gli stessi user di quì, così ci capiremo al volo

Mi scuso per aver messo quel poco materiale che ho solo sulla clio 197/200, ovviamente andrò ad aggiornare le sezioni tecniche, purtroppo sono troppo giovane per conoscere le altre cliozze vecchie

ecco a voi.. http://cliorsitalia.forumfree.it/

non ci sta nel titolo ma sono inclusi anche i catorci tipo quello del luc4 e soprattutto i v6

Commenta

ma per quale motivo creare 1 altro forum?
                    ci sono stati dei problemi qui su elaborare?

bo..mi sembra che questa sez della rs è sempre stata molto frequentata..assurdo andare a creare altri isolotti..ma ognuno fa come gli pare

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi.. in 2 giorni ho messo giù questo forum, credo sia abbastanza completo, cmq lo amplieremo insieme..

unica incognita è lo spazio, vi chiedo di postare foto tramite imageshack/tinypic/photobucket o cmq di non caricarle sul forum per non sciupare spazio..
                      non so se ha uno spazio finito o meno, sto cercalndo di capirlo

se volete iscrivetevi con gli stessi user di quì, così ci capiremo al volo

Mi scuso per aver messo quel poco materiale che ho solo sulla clio 197/200, ovviamente andrò ad aggiornare le sezioni tecniche, purtroppo sono troppo giovane per conoscere le altre cliozze vecchie

ecco a voi.. http://cliorsitalia.forumfree.it/

non ci sta nel titolo ma sono inclusi anche i catorci tipo quello del luc4 e soprattutto i v6
                      simox questo mi pare usi le tue foto,non mi sembra giusto....
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183985082
                      procedi

Commenta

Sto operando...
                      X