Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault 5gt turbo vs 205 gti 1.9 plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: renault 5gt turbo vs 205 gti 1.9 plus

    guarda a darti un consiglio sarei di parte dipende te cosa vuoi da quest'auto che prenderai? come la usi , che tipo di guida preferisci ecc.. poi tanti dubbi te li levi scegliendo se turbo o aspirato! sono due macchine fantastiche e piacevolissime da guidare.... prendile tutte e due

    Commenta


    • #12
      Re: renault 5gt turbo vs 205 gti 1.9 plus

      Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
      guarda a darti un consiglio sarei di parte dipende te cosa vuoi da quest'auto che prenderai? come la usi , che tipo di guida preferisci ecc.. poi tanti dubbi te li levi scegliendo se turbo o aspirato! sono due macchine fantastiche e piacevolissime da guidare.... prendile tutte e due
      si sono sicuro che sono 2 auto fantastiche molti dubbi me li togliero una volta che le avro provate!! magari potessi prenderle tutte e due

      Commenta


      • #13
        Re: renault 5gt turbo vs 205 gti 1.9 plus

        Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
        guarda a darti un consiglio sarei di parte dipende te cosa vuoi da quest'auto che prenderai? come la usi , che tipo di guida preferisci ecc.. poi tanti dubbi te li levi scegliendo se turbo o aspirato! sono due macchine fantastiche e piacevolissime da guidare.... prendile tutte e due
        super quotone!!!!
        io andrei di 205 magari swappato a mi16
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • #14
          Re: renault 5gt turbo vs 205 gti 1.9 plus

          finira che prendero il 205 mi sta piacendo sempre di piu!! però il motore non lo cambio la voglio tenere il piu originale possibile gia a l assetto cerchi stile 205 turbo 16v e asse a camme preparato e scarico

          Commenta

          Sto operando...
          X