Messaggio originariamente postato da pigi79
Non devi ringraziarmi....mi fa piacere scambiare informzioni con altri...non sarei sul forum a quest'ora!
La sento peggio a livello di tenuta di strada e non buche...penso che siano anche le molle della Sparco ! L'auto tende a molleggiare sempre di +... quando ci sono degli avvallamenti lo noto di +! Penso che siano gli ammo che si stanno scaricando piano piano! D'altronde arrivano quasi sempre a fondocorsa!
Però devo tirarci il + possibile con questi! Ho la fortuna di farci solo 5000Km l'anno perchè utilizzo lo scooter e la smart occasionalmente, la piccola la uso solo per uscire e averla sott'occhio o a casa di qualcuno, quindi i Km sono pochi! Passerà un'altro anno prima di cambiare gli ammo! Forse quando cambierò le gomme originali! Devo cercare di convincere papi ...
Qualunque cosa fai un fichio...ciao
Non devi ringraziarmi....mi fa piacere scambiare informzioni con altri...non sarei sul forum a quest'ora!
La sento peggio a livello di tenuta di strada e non buche...penso che siano anche le molle della Sparco ! L'auto tende a molleggiare sempre di +... quando ci sono degli avvallamenti lo noto di +! Penso che siano gli ammo che si stanno scaricando piano piano! D'altronde arrivano quasi sempre a fondocorsa!
Però devo tirarci il + possibile con questi! Ho la fortuna di farci solo 5000Km l'anno perchè utilizzo lo scooter e la smart occasionalmente, la piccola la uso solo per uscire e averla sott'occhio o a casa di qualcuno, quindi i Km sono pochi! Passerà un'altro anno prima di cambiare gli ammo! Forse quando cambierò le gomme originali! Devo cercare di convincere papi ...
Qualunque cosa fai un fichio...ciao
Comunque spero per settembre/ottobre di comprare le molle alla mia, sempre Sparco o H&R ma di abbassare la macchina 30mm e poi ti faccio sapere come va e se ho riscontrato miglioramenti o peggioramenti. Per quanto riguarda le gomme ho cambiato 1 treno di gomme come le originali, perchè ne ho comprato una, l'ho appaiata alla ruota di scorta e poi quando si erano consumate tutte e quattro; ora monto un treno di Good Year Eagle F1 gsd2 (disegno vecchio), e tutto sommato mi trovo un pò meglio delle altre, ma comunque ti ripeto sento la macchina molto instabile. Su elaborare ho letto un giorno un articolo sulle gomme e in un trfiketto diceva che i pneumatici esaltano le qualità della vettura sia in modo positivo che negativo, e sicuramente alla mia auto la stanno influenzanno in modo negativo, spero solo fino al giorno dell'abbassamento. Se ho scritto qualche ca...........ta perdonatemi ma sono stanchissimo e in più lovoro, e siccome l'unico orario per accendere il pc e collegarmi, quindi di conseguenza sono morto di sonno, anzi me ne vado propiro a dormire.
Buona Notte a tutti!!!
Commenta