annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pigi79
    Non devi ringraziarmi....mi fa piacere scambiare informzioni con altri...non sarei sul forum a quest'ora!

La sento peggio a livello di tenuta di strada e non buche...penso che siano anche le molle della Sparco ! L'auto tende a molleggiare sempre di +... quando ci sono degli avvallamenti lo noto di +! Penso che siano gli ammo che si stanno scaricando piano piano! D'altronde arrivano quasi sempre a fondocorsa!
    Però devo tirarci il + possibile con questi! Ho la fortuna di farci solo 5000Km l'anno perchè utilizzo lo scooter e la smart occasionalmente, la piccola la uso solo per uscire e averla sott'occhio o a casa di qualcuno, quindi i Km sono pochi! Passerà un'altro anno prima di cambiare gli ammo! Forse quando cambierò le gomme originali! Devo cercare di convincere papi ...

Qualunque cosa fai un fichio...ciao
    La causa della tua delusione sono sicuramente gli ammortizzatori, ma non perchè siano scarichi (o potrebbero anche esserlo), ma perchè non ce la fanno a lavorare al meglio con quelle molle, con l'abbassamento che hai, perchè comunque sono tarati per un certo tipo di molla, e ad eseguire un certo lavoro in certe condizioni, sicuramente se avessi abbassato l'auto di soli 35mm sicuramente ti saresti trovato molto meglio e non avvresti aspettato fino all'anno prossimo per cambiare gli ammortizzatori perchè ti sarebbero durati anche di più perchè sarebbero arrivati raramente a fine corsa in condizioni normali, se poi arrivi abbastanza veloce e freni su una buca...
    Comunque spero per settembre/ottobre di comprare le molle alla mia, sempre Sparco o H&R ma di abbassare la macchina 30mm e poi ti faccio sapere come va e se ho riscontrato miglioramenti o peggioramenti. Per quanto riguarda le gomme ho cambiato 1 treno di gomme come le originali, perchè ne ho comprato una, l'ho appaiata alla ruota di scorta e poi quando si erano consumate tutte e quattro; ora monto un treno di Good Year Eagle F1 gsd2 (disegno vecchio), e tutto sommato mi trovo un pò meglio delle altre, ma comunque ti ripeto sento la macchina molto instabile. Su elaborare ho letto un giorno un articolo sulle gomme e in un trfiketto diceva che i pneumatici esaltano le qualità della vettura sia in modo positivo che negativo, e sicuramente alla mia auto la stanno influenzanno in modo negativo, spero solo fino al giorno dell'abbassamento. Se ho scritto qualche ca...........ta perdonatemi ma sono stanchissimo e in più lovoro, e siccome l'unico orario per accendere il pc e collegarmi, quindi di conseguenza sono morto di sonno, anzi me ne vado propiro a dormire.
    Buona Notte a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
      Non mi farebbe schifo no, anzi Però quel cog..one del mio capo si è inventato l'idea di aprire il ricevimento merci dove lavoro il sabato alle 5.30, ciò significa sveglia alle 4.45. Se fossi in ferie verrei di corsa, tanto il posto lo conosco come le mie tasche, vado a Norauto ogni sabato mattina alle 11.30 finito di lavorare, visto ke lavoro nel centro commerciale di fronte (senza fare nomi)

Ihihihi...solo che adesso nn ci troviamo più la di fronte...ma all'ovale a TV...cmq quando vuoi venire fammi un fischio ok?
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
        La causa della tua delusione sono sicuramente gli ammortizzatori, ma non perchè siano scarichi (o potrebbero anche esserlo), ma perchè non ce la fanno a lavorare al meglio con quelle molle, con l'abbassamento che hai, perchè comunque sono tarati per un certo tipo di molla, e ad eseguire un certo lavoro in certe condizioni, sicuramente se avessi abbassato l'auto di soli 35mm sicuramente ti saresti trovato molto meglio e non avvresti aspettato fino all'anno prossimo per cambiare gli ammortizzatori perchè ti sarebbero durati anche di più perchè sarebbero arrivati raramente a fine corsa in condizioni normali, se poi arrivi abbastanza veloce e freni su una buca...
        Comunque spero per settembre/ottobre di comprare le molle alla mia, sempre Sparco o H&R ma di abbassare la macchina 30mm e poi ti faccio sapere come va e se ho riscontrato miglioramenti o peggioramenti. Per quanto riguarda le gomme ho cambiato 1 treno di gomme come le originali, perchè ne ho comprato una, l'ho appaiata alla ruota di scorta e poi quando si erano consumate tutte e quattro; ora monto un treno di Good Year Eagle F1 gsd2 (disegno vecchio), e tutto sommato mi trovo un pò meglio delle altre, ma comunque ti ripeto sento la macchina molto instabile. Su elaborare ho letto un giorno un articolo sulle gomme e in un trfiketto diceva che i pneumatici esaltano le qualità della vettura sia in modo positivo che negativo, e sicuramente alla mia auto la stanno influenzanno in modo negativo, spero solo fino al giorno dell'abbassamento. Se ho scritto qualche ca...........ta perdonatemi ma sono stanchissimo e in più lovoro, e siccome l'unico orario per accendere il pc e collegarmi, quindi di conseguenza sono morto di sonno, anzi me ne vado propiro a dormire.
        Buona Notte a tutti!!!
        certo, è ovvio il discorso che fai per i miei ammo... ma il copertone che va a filo con il passaruota mi piace troppissimissimo!!!
        L'anno prossimo compro gli ammo a stelo corto!

A presto!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          Ihihihi...solo che adesso nn ci troviamo più la di fronte...ma all'ovale a TV...cmq quando vuoi venire fammi un fischio ok?

Dove è l'ovale di Treviso??
          RACING LIONS

Commenta

• a Treviso...
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

a Treviso...

RACING LIONS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                Dove è l'ovale di Treviso??
                Uscita treviso sud, segui per dogana/zoll
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

certo, è ovvio il discorso che fai per i miei ammo... ma il copertone che va a filo con il passaruota mi piace troppissimissimo!!!
                  L'anno prossimo compro gli ammo a stelo corto!

A presto!
                  Saggia decisione!!! Una volta cambiati gli ammortizzatori, e montati quelli a stelo corto vedrai che il copertone rimarrà sempre e comunque a filo del passaruota, ma la tenuta di strada aumenterà notevolmente, passerai in parole povere dalle stalle alle stelle...
                  Ti saluto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                    Saggia decisione!!! Una volta cambiati gli ammortizzatori, e montati quelli a stelo corto vedrai che il copertone rimarrà sempre e comunque a filo del passaruota, ma la tenuta di strada aumenterà notevolmente, passerai in parole povere dalle stalle alle stelle...
                    Ti saluto!
                    Certo...

Commenta

• Ragazzi mi affido a voi e alla vostra competenza, stasera dopo aver messo la car in garage, chiudendolo, mi sono accorto di qualcosa di strano sul faro post destro, c@XXo sarà sporco mi sono detto, ed invece purtroppo mi sono accorto di un leggerissimo striscio (cavolo ke vista). Forse vi sembrerò esagerato, per un segnetto tutte queste storie, ma io sono fatto così, voglio la perfezione.
                      La domanda è questa: secondo voi, con quella crema per togliere i graffi dalla plastica posteriore delle cappottine non rigide, riuscirei a togliere quel maledetto segnetto?? Oppure, quell'articolo per togliere i graffi dai cellulari funziona o è un bidone? Se funziona dove potrei trovarlo??
                      RACING LIONS

Commenta

Sto operando...
                      X