annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

Ho fatto una piccola scoperta che dara un ' pň fastidio a tutti i possesori del 16 16v Xs 3 porte come me.
    Anche io mi sono informato per montare gomme maggiorate ed anche a me lo hanno negato.
    Iosulla carta di circolazione cio scritto che posso montare
    185/55 R15 82v o 195/55 R15 85h come alternativa mi da 185/65 R14 86t o 185/65 R14 86h
    O scoperto che sulla 16 16v sw xs puo montare sia le nostre gomme come esce dalla casa cioč 195/55 R15 85h o i 205/45ZR 16
    COME MAI SULLA 3 PORTE NON SIANO OMOLOGATE E SULLA SW SI!!!!!!
    Per il 3 stop bianco dovrebbe costare 120 euro comp iva
    Curiosita, quanto costa il retronebbia bianco e dove posso trovarlo ??? o provato da rrs ma lui non c'č la in catalogo?
    PRECOTTO AND FURIOUS tuning life style socio n. 11

Commenta

• HELP!!!!!

ho comprato lo spoiler cadamuro!!!!!!

qualc'uno di voi cel'ha? come viene fissato?
      (............)

Commenta

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da Miky 206
        scoperto che sulla 16 16v sw xs puo montare sia le nostre gomme come esce dalla casa cioč 195/55 R15 85h o i 205/45ZR 16
        Della 1.6 SW nn sapevo niente, ma sapevo della 1.6 CC che puň montare i 16".
        Gli unici che nn possiamo fare niente siamo quelli col 1.6 16v 3p.
        Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
        The Official Boy of ANTERA
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxxl

ho comprato lo spoiler cadamuro!!!!!!

..io sn alla ricerca dello spoiler e sono indecisa su quale mettere...vado a vedere quello che hai messo sulla tua!

..per il montaggio, nn ti posso aiutare, sorry
          TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da Miky 206
            Ho fatto una piccola scoperta che dara un ' pň fastidio a tutti i possesori del 16 16v Xs 3 porte come me.
            Anche io mi sono informato per montare gomme maggiorate ed anche a me lo hanno negato.
            Iosulla carta di circolazione cio scritto che posso montare
            185/55 R15 82v o 195/55 R15 85h come alternativa mi da 185/65 R14 86t o 185/65 R14 86h
            O scoperto che sulla 16 16v sw xs puo montare sia le nostre gomme come esce dalla casa cioč 195/55 R15 85h o i 205/45ZR 16
            COME MAI SULLA 3 PORTE NON SIANO OMOLOGATE E SULLA SW SI!!!!!!
            Per il 3 stop bianco dovrebbe costare 120 euro comp iva
            Curiosita, quanto costa il retronebbia bianco e dove posso trovarlo ??? o provato da rrs ma lui non c'č la in catalogo?

Per il negozio non ti posso aiutare perchč io sono di Roma,
            ma qui io l'ho pagato 20 euro il Retronebbia Posteriore
            Trasparente !!!!!!
            Pesante la situazione gomme !!!!!
            Ora provo anche io a contattare la Peugeot, forse con l'incalzare delle richieste qualche cosa si smuove!!!!!

Commenta

• Chi di voi va a monza domenica?
              ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
              TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
              BeRgAmO TuNiNg
              Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

• raga qualcuno di voi sa quanti kili di olio ci vogliono nella 1.6 16v?lo voglio cambiare ma nn mi fido di quanto dice il libretto di uso e manutenzione.
                per toglierlo tutto poi come devo fare?per aspirazione?E dove lo fanno sto lavoro?

Commenta

• mi sapete dire quanto costa di preciso il cda 70-150 nuovo iva inclusa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
                    mi sapete dire quanto costa di preciso il cda 70-150 nuovo iva inclusa?
                    Prova ad andare su www.espeedup.com
                    RACING LIONS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pepo 106
                      raga qualcuno di voi sa quanti kili di olio ci vogliono nella 1.6 16v?lo voglio cambiare ma nn mi fido di quanto dice il libretto di uso e manutenzione.
                      per toglierlo tutto poi come devo fare?per aspirazione?E dove lo fanno sto lavoro?
                      Mi sembra 3,5 litri circa...per toglierlo metti la macchina sul ponte e sviti il tappo e aspetti che non ne esca piu' quindi riavviti e riempi

Commenta

Sto operando...
                      X