Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da pigi79
ciao Massy, come sta la tua piccola?
per i pannello non ho nulla tra le mani...però se mi capita qualcosa ti faccio sapere
diciamo che ora sta molto meglio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ciao a todos...
sta molto meglio vuol dire ch eè di nuovo tra le tue mani???
Cmq ci vorrebbe un bell'antifurto e un Bullok per la tua 206...
non è bello che la lasci fuori incustodita!!! Quei bastardi potrebbero tornare!
si si mi è tornata sabato....nuova come prima...domani faccio delle telefonate per i box,se i prezzi sono tr alti prendo l'antifurto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragazzi, in settimana dovrei portare la mia piccola a far alleggerire il volano...
c'è chi l'ha fatto alleggerire di 2Kg...però mi hanno detto che è un pò troppo...
c'è chi mi ha detto che 400gr non si sente nulla!!!!
Per tagliare la testa al toro l'alleggerirei di 1,5Kg...dovrei ottenere parecchio!!!
Non è che qualcuno conosce il peso effettivo del VOLANO di serie???
E ancora, qualche marca di volani sportivi??? Un sito internet per poter controllare??? Grassie!
guarda,io di preciso nn lo so ma a occhio direi che alleggerirlo di 1.5kg o anche qualcosa meno può andare più che bene
ok...bene.
Mi dispiace ch eti sia dovuto bruciare prima del tempo...
eh lo so...ad ogni modo domani sento...di box lo so già che ce ne sono in zona,ho già visto i cartelli e preso giù i numeri,bisogna solo vedere i prezzi...se mi chiedono sui 100€ al mese circa lo faccio praticamente al volo,se mi chiedono più di 150 si attaccano...o meglio,mi attacco io...
Commenta