Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
devi forare per mettere quello sull'acceleratore
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
nn dovrebbe
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da 206hp
Cioè buco l'acc. di plastica e avvito? ma non disintegra l'acc sotto di plastica?
Se sono quelli originali ti conviene andare a fartelo fare alla peugeot xkè se sbagli tu sono caxxi tuoi.
io ho fatto così, sono andato da loro e me lo hanno fatto gratis
Originariamente inviato da pepo 106
Se sono quelli originali ti conviene andare a fartelo fare alla peugeot xkè se sbagli tu sono caxxi tuoi.
io ho fatto così, sono andato da loro e me lo hanno fatto gratis
Oh andrò... ormai potrei mettere tenda in officina è un mese che sono la un giorno si e l'altro anche... probabilmente se gli chiedo se mi montano anche i pedali mi sparano
cmq non sono quelli originali voglio mettere gli sparco cormo
Cmq dopo che ho cambiato i supporti motore tutti quei rumorini che mi dicevano fosse valvola canister ecc. sono spariti lo dico per quelli che avevano i miei stessi probl. cmq la valvola canister si sente se passi con lo stetoscopio sul cofano... o se apri il finestrino quando parti senti un rumorino metallico e basta... almeno a me
Originariamente inviato da Marko
so che esiste un modello di lambo doors che puoi decidere tu come si aprano: la portiera scatta come se fosse ad apertura normale, dopodichè si alza come la lambo, ma c'è un fermo da mettere sul giunto e fa in modo che la portiera si apra normalmente
Seeeera...
qualcuno di voi ha montato dei pedali? cioè sopra a quelli originali... perchè ho notato che freno e frizione hanno la piastra di ferro sotto quindi si avvita ma l'acc è un tocchetto di plastica fissato sulla leva dell'acc... come diavolo lo fisso? sulla plastica mi sa che spacco tutto
forse è una delle cose più facili mettere il pedale in alluminio sull'acceleratore in plastica...che tra l'altro si sfila pure dal supporto...
Seeeera...
qualcuno di voi ha montato dei pedali? cioè sopra a quelli originali... perchè ho notato che freno e frizione hanno la piastra di ferro sotto quindi si avvita ma l'acc è un tocchetto di plastica fissato sulla leva dell'acc... come diavolo lo fisso? sulla plastica mi sa che spacco tutto
freno e frizione come hai detto è facile perchè hai le piastre per l'accelleratore io ho forato il pezzo in plastica e gli ho fissato lapedaliera su!
ok proverò... il problema è che non trovo i pedali... sapete dove si può comprare la roba della sparco su internet? a parte il sito sparco che non li vende quelli
Commenta