Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da zamparallye
ciao ragazzi ... domani vado a provare una gti del 2002 ...
oltre alle solite cose c'č qualche cosa in particolare da controllare o qualche difetto riscontrato su diverse auto di questo modello ????
grazie !!!!
ciao di particolare niente io mi trovo da dio cn la mia controlla le solite cs e se la prendi stai attento al culo ballerino ma penso ke questo gia sai
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
ecco finalmente le foto dei miei ultimi acquisti. volante e staccavolante, ovviamente sono abbinati a cinture 4 punti sabelt..
giusto per rispondere al piccolo dibattito che era nato nel thread di pigi tra elaboratori di estetica e di sostanza....
quanti di voi lo farebbero? ih ih
Grande SOCIOOOO!!!!! che pezzi spettacolo...non vedo l'ora di provare a staccarti il volante mentre sei a 210 in autostrada BUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHA...a parte gli scherzi, secondo me son pezzi di gran classe!!! Poi...ognuno č libero di pensarla come vuole!!! DE GUSTIBUS!!!
SALUTI
"...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)
eheh, hai detto bene socio! ognuno e' libero di interpretare la propria passione come preferisce, e ormai per quanto mi riguarda, tutti sanno come la penso, interni da corsa estetica da s1600 e... un motore della madonna! pian piano si fa tutto! e se hai mal di schiena (o le orecchie delicate) nella mia macchina non sali! eh eh.
pronto ai prox step fratello!
Originariamente inviato da hellborne
eheh, hai detto bene socio! ognuno e' libero di interpretare la propria passione come preferisce, e ormai per quanto mi riguarda, tutti sanno come la penso, interni da corsa estetica da s1600 e... un motore della madonna! pian piano si fa tutto! e se hai mal di schiena (o le orecchie delicate) nella mia macchina non sali! eh eh.
pronto ai prox step fratello!
bravo ankio la penso cs!!!!!ma di motore ke hai fatto????
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
no, no, di motore nulla ancora... ho solo cda e scarico libero. sto aspettando di fare collettori 4-2-1, alberi a camme, centralina e poche altre cosette per raggiungere 150cv circa. dovrei farcela per estate inoltrata.
hehehe dici bene fratello... ALLEGGERIRE PER RENDERE!!!
SALUTO
"...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)
Commenta