Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    [QUOTE=luck;15933890]Ecco bravo, un bel giretto per tornanti!! Quanto mi manca!!

    Sopra casa passava fino a qualche anno fa una tappa dell'ormai semi-morto Rally del Ticino, tappa Valcolla, molto selettiva... di solito si perdevano una ventina di equipaggi... Ogni tanto mi diverto a rievocare tempi passati... hihi

    Beh però i tornanti zona Lago di Garda non mancano... due estati fa ho caricato la vespa con morosa e tenda ed ho fatto Lugano-Desenzano-Giro antiorario del Lago di Garda e ritorno in una settimana... più di 800 km in totale... esperienza memorabile.
    Ho avuto modo di esplorare un po' la parte nord, sopra Riva, direzione laghetto del Tenno se non sbaglio. In più ero passato sopra Limone, credo, direzione Lago d'Idro (costa ovest)... mi ricordo delle strade poco battute e mooooolto fiche-fichissime... se avessi avuto la Clio...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      giorno cliomani ke si dice da queste parti?
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Che sono sommerso da 70cm di neve..
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
          Hola! In svizzera non trovo questo tipo di gomma sui mercati on-line e dal gommista i prezzi sono molto alti:

          Yoko 260.- l'una montate;
          toyo 225.- l'una montate;

          Purtroppo la nostra passione non è tra le più economiche... comunque le "scarpette" delle nostre ciccine sono cosa importante, quindi c'è poco da risparmiare... C'è chi ha la morosa... chi la macchina... chi tutte e due...
          Ma che misura ti servono le toyo? 15 16 o 17?
          Comunque prova a guardare su ebay, avevo visto le 195 50 15 a 110 spedite.
          Oppure qui sul forum cè l'utente clio3000v6 che penso le venda a buoni prezzi!

          [QUOTE=Hurly-Burly;15934769]
          Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
          Ecco bravo, un bel giretto per tornanti!! Quanto mi manca!!

          Sopra casa passava fino a qualche anno fa una tappa dell'ormai semi-morto Rally del Ticino, tappa Valcolla, molto selettiva... di solito si perdevano una ventina di equipaggi... Ogni tanto mi diverto a rievocare tempi passati... hihi

          Beh però i tornanti zona Lago di Garda non mancano... due estati fa ho caricato la vespa con morosa e tenda ed ho fatto Lugano-Desenzano-Giro antiorario del Lago di Garda e ritorno in una settimana... più di 800 km in totale... esperienza memorabile.
          Ho avuto modo di esplorare un po' la parte nord, sopra Riva, direzione laghetto del Tenno se non sbaglio. In più ero passato sopra Limone, credo, direzione Lago d'Idro (costa ovest)... mi ricordo delle strade poco battute e mooooolto fiche-fichissime... se avessi avuto la Clio...
          Bè hai fatto proprio un bel giro.
          Io conosco abbastanza i tornanti dalla parte bresciana, soprattutto le PS del rally millemiglia o di alcuni rally sprint che facevano qui in giro.
          Sopra Limone ce una PS che mi pare scenda giu dall'altra parte del monte in val sabbia, però non ricordo bene. Penso sia quella che hai fatto tu e che porta alle dighe.
          Quando avevo tempo me le sparavo tutte anchio!
          Bellissime sono pertica alta e pertica bassa, Irma, poi andando su in val sabbia secondo me la piu bella è la cavallino e la capovalle, ideali per la clio, Piu vicino al lago cè Tremosine e San Michele, due belle stradine con strapiombi da cacarsi in mano!
          Belle anche in moto, però col clio ti diverti come i matti!
          Ultima modifica di luck; 24-01-2011, 00:14.
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Buon giornoooooooooooooooooooo.... ragazzi qualcuno sa dove posso trovare questo matriale?

            - Cappelliera originale clio williams con porta abiti
            - coperchio volante clio williams

            grazieeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Buonasera Cliomani, la sfiga mi perseguita.Dopo la neve, e aver perso un primo pomeriggio per lavoro, parto per andare a riprendere la Clio poichè pronta...la macchina segna riserva così metto 30euro di benzina, ma ecco che dopo esser partito comincia una bufera acqua neve, e nel mezzo di una strada provinciale sotto la pioggia-neve mi abbandona la pompa benzina....dopo ore di attesa di amici con la corda la portiamo davanti il mio ufficio.Morale della favola, zuppo d'acqua e ancora a piedi.

              Sono quindi alla ricerca, di una pompa benzina williams o 1.8 16v dal 1994 in poi, funzionante e non ferma da tempo.Ben accettate anche pompe benzina maggiorate da montare senza troppi sbattimenti.Grazie.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Buonasera Cliomani, la sfiga mi perseguita.Dopo la neve, e aver perso un primo pomeriggio per lavoro, parto per andare a riprendere la Clio poichè pronta...la macchina segna riserva così metto 30euro di benzina, ma ecco che dopo esser partito comincia una bufera acqua neve, e nel mezzo di una strada provinciale sotto la pioggia-neve mi abbandona la pompa benzina....dopo ore di attesa di amici con la corda la portiamo davanti il mio ufficio.Morale della favola, zuppo d'acqua e ancora a piedi.

                Sono quindi alla ricerca, di una pompa benzina williams o 1.8 16v dal 1994 in poi, funzionante e non ferma da tempo.Ben accettate anche pompe benzina maggiorate da montare senza troppi sbattimenti.Grazie.
                Azzo farti esorcizzare ci hai pensato??
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Si sto preparando una bisarca destinazione Padre Pio..
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                    Buon giornoooooooooooooooooooo.... ragazzi qualcuno sa dove posso trovare questo matriale?

                    - Cappelliera originale clio williams con porta abiti
                    - coperchio volante clio williams

                    grazieeeeeeeeeeeeeeee
                    Ciao, io ho la cappelliera con borsone porta abiti, grigia e originale williams '95, molto ben messa perchè mai usata... se ti interessa fatti vivo... io mi muovo un po' anche nel nord della lombardia, altrimenti posso spedire ma non so se è molto vantaggioso....


                    x Luck: Grazie per le dritte, per girare in pista uso i cerchi originali con le 195/50, sennò vado a toccare dappertutto...

                    x Matteo: Hai trovato di recente in giro per casa, o magari dentro la macchina, una bambolina di pezza con tanti spilli infilati un po' dappertutto ma principalmente sul popo? Occhio, potrebbe trattarsi di voodoo... meglio consultare un santone di quelli bravi, un po' tipo Vanna Marchi... DAI SU CON LA VITA, POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO... TIPOOO FARSI CENTRARE DA UN CAZZONE CON LA IQ, O IVESTIRE L'UOMO DI LATTA COL VESTITO DI PIOMBO BUTTATOSI IMPROVVISAMENTE SULLE STRISCE PEDONALI...

                    Scherzi a parte, ma la pompa non faceva nessun rumore strano? Sibili, fischi, fischietti? Magari è solo un po' toppa da qualche deposito di benzina essicata... prova solo a pulirla, non è un lavoro complicatissimo...

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Mattteo, vedi di smontare la pompa e di immergerla nel WD40, potrebbe ripartire
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X