Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Seraaaaaaa....

    piccolo OT

    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
      Seraaaaaaa....

      piccolo OT

      bellissima........che mezzo da urlo..........

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Bel mezzo....il proprietario un po' meno...

        Scherzi a parte, devi fare una bella fotina, la Clio e il nuovo acquisto vicine!!!

        Io invece ieri sera ho festeggiato con al 75 ASN, un bel giretto di traversi.....e poi ristorante.....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          sarai bello tu capellone anni 80...ah ah

          Cmq si...qualche foto vicine vicine sà da fare...mi devo organizzare...
          Scritto con un dispositivo mobile
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

          Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

          Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Dalle ragazze che mi girano intorno penso proprio di si..

            Attendiamo queste foto...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              bla bla bla...hi hi
              Scritto con un dispositivo mobile
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

              Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

              Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Ma si guidano anche ste macchine o si fanno solo foto???
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
                  Beh, sul momento mi sono proprio un po' cacato sotto, proprio prima di un tornante stretto... in discesa... fortuna che ho proprio avuto il riflesso di picchiare giù la frizione e, appena capito cosa stava succedendo, di spegnere il motore!

                  Penso sia la prima volta che l'ho rischiata così tanto, ero proprio convinto di andare a picchiare... sai quando hai i flash di quello che sta per accadere...

                  Comunque, alla fine, è andato tutto bene... e in 10 minuti ho risolto anche quel problema!!!! ci dava che ci dava...

                  Ieri sono andato a Monza... c'era qualcuno che conoscete???

                  Mi sono divertito un mondo... ho fatto il turno delle 11.30 la pista era parecchio bagnata all'inizio, poi si è leggermente asciugata e alla fine a pure ricominciato a piovere... in ogni caso soddisfatto: a parte qualche testa coda, il fianchetto sinistro demolito alla Ascari e la seconda che dal decimo giro via in scalata non entrava più, per il resto tutto ok!

                  Le yoko fanno veramente paura... calcolando che su bagnato, con qualche sorpasso e senza usare la seconda sono riuscito a fare 2'45''17

                  C'era una Saxo azzurra che viaggiava di brutto, alberi e forse anche pistoni stampati
                  Bene l'importante è non far danni, poi certe cose ti tengono sveglio e ti ricordano che basta un attimo!
                  A Monza come è andata? Con che gomme giri? La tua cliona è preparata di motore?
                  Cmq agli speed ce troppo macello per i miei gusti, io ne feci solo uno anni fa....
                  Willy in progres!!

                  "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                  "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Buongiorno Cliomani......

                    Stamani sono sceso prima in ufficio che attendo dei Signori che vengono a vedere l'ASN.....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Bene l'importante è non far danni, poi certe cose ti tengono sveglio e ti ricordano che basta un attimo!
                      A Monza come è andata? Con che gomme giri? La tua cliona è preparata di motore?
                      Cmq agli speed ce troppo macello per i miei gusti, io ne feci solo uno anni fa....
                      Hola! A Monza è stato molto divertente, visto il tempo non proprio bellissimo non era così affollato... all'inizio del turno sono entrato in seconda posizione e ho fatto 2 o 3 giri dietro a una clio III sport seconda serie bianca che non andava niente: mi sono inversato due volte e comunque lo riprendevo...

                      Poi a conclusione del settimo bandiera rossa per un insabbiamento alla Ascari (niente di grave), pausa box di quasi 10 minuti...

                      Si riparte e qui c'è un po' di confusione... perdo diversi minuti in due o tre giri perchè la seconda fa la matta: in scalata non entra ed il leveraggio si blocca in neutra... ogni volta almeno 1 minuto fermo a tentare di disincastrare... infine ultimi tre quattro giri senza usare la seconda, dietro a una Megane sport gialla, con bandiera gialla in continua sventolazione peccatooooooooo!!!!!!!

                      Gomme: yokohama advan A048 195/50-15'... PAURA!!!! Mai provate prima, ma già le amo... alcuni giri di assestamento e poi giù come un bastardo fino alla fine... sono uscito che fumavano, ma sono ancora perfette, roba da non credere!!!!!

                      Motore originale, aspirazione dinamica e linea di scarico aperta tipo: collettori originali, cat metallico inox, centrale dritto inox e terminale, tutto Inox-Car... ma va benebene (tiene bene le temperature acqua e olio -Castrol 10/60- anche sotto stress) e finche non cede me lo tengo così! Squadre che vince non si cambia

                      PS: su youtube c'è un video dove figuro anch'io... "Monza Speed day 13 02 2011 French style - Mix riprese", sono quello con la williy senza targa davanti, l'unica che c'è... che o si intraversa o si ferma a bordo pista...

                      Buona giornata!

                      @gio: ma dai che ai fotomontaggi non ci crede più nessuno, guarda che si vede che è un'Integra tamarrata e quello di fianco sei tu appoggiato al bancone del bar sotto a casa tua...ciauuuuuu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X