Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Oh ma quanto cavolo costa la benzina.......mi viene male.....
    Willy in progres!!

    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

    "Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Eh costa bella cara..
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Ciao a tutti,

        anch'io come Hurly-Burly abito in Canton Ticino e ovviamente possiedo una Clio Williams, ad essere sinceri č la seconda... la prima era un SwissChampion (nr. 456) mentre ora ho una terza serie (non numerata) che attualmente uso come "muletto", con l'intezione magari un giorno di sistemarla per bene e tenerla "sotto naftalina".
        In precedenza ho avuto anche una divertentissima Clio RS Light (Ragnotti) che con grande rammarico ho venduto a mio fratello...

        Dopo una piccola presentazione veniamo al dunque... ho bisogno di un consiglio visto che sono particolarmente indeciso su cosa fare con i cerchi della mia Clio.
        Purtoppo quel bravo ragazzo che ce l'aveva prima ha avuto la brillante idea di vendere i cerchi originali Williams per montare dei Fondmetal da 15"
        Ora mi trovo davanti ad un "piccolo" dilemma, cerco e rimonto i suoi originali o prendo direttamente quattro Speedline 2012 (mod. Gr.A) da 16" (o ev. repliche tipo Compomotive o PrimaRacing)????
        Coscente del fatto che entrambi le soluzione sono impresa non da poco, vista la disponibilitą e i prezzi

        Help please!!

        P.s. l'avatar era la mia vecchia Williams SC
        Ultima modifica di superalan; 21-02-2011, 22:33.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Questa č la mia ex Willams...


          mentre questa l'RS Light venduta a mio fratello...


          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            bei mezzi...complimenti
            Scritto con un dispositivo mobile
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

            Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

            Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da superalan Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              anch'io come Hurly-Burly abito in Canton Ticino e ovviamente possiedo una Clio Williams, ad essere sinceri č la seconda... la prima era un SwissChampion (nr. 456) mentre ora ho una terza serie (non numerata) che attualmente uso come "muletto", con l'intezione magari un giorno di sistemarla per bene e tenerla "sotto naftalina".
              In precedenza ho avuto anche una divertentissima Clio RS Light (Ragnotti) che con grande rammarico ho venduto a mio fratello...

              Dopo una piccola presentazione veniamo al dunque... ho bisogno di un consiglio visto che sono particolarmente indeciso su cosa fare con i cerchi della mia Clio.
              Purtoppo quel bravo ragazzo che ce l'aveva prima ha avuto la brillante idea di vendere i cerchi originali Williams per montare dei Fondmetal da 15"
              Ora mi trovo davanti ad un "piccolo" dilemma, cerco e rimonto i suoi originali o prendo direttamente quattro Speedline 2012 (mod. Gr.A) da 16" (o ev. repliche tipo Compomotive o PrimaRacing)????
              Coscente del fatto che entrambi le soluzione sono impresa non da poco, vista la disponibilitą e i prezzi

              Help please!!

              P.s. l'avatar era la mia vecchia Williams SC
              Uč paesano, benvenuto sul forum!!!!

              Per come la penso sui cerchi ti ho gią risposto via mail...

              Mah sulla Ragnotti montavi i 17' bianchi o oro???... ho in mente che qualche anno fa ne girava una zona Savosa/Vezia con speedline 2012 oro, mentre zona Mezzovico un'altra li montava bianchi...

              Dai che al clio meeting 2011 ci andiamo insieme!!! Vero Gio???

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da superalan Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                anch'io come Hurly-Burly abito in Canton Ticino e ovviamente possiedo una Clio Williams, ad essere sinceri č la seconda... la prima era un SwissChampion (nr. 456) mentre ora ho una terza serie (non numerata) che attualmente uso come "muletto", con l'intezione magari un giorno di sistemarla per bene e tenerla "sotto naftalina".
                In precedenza ho avuto anche una divertentissima Clio RS Light (Ragnotti) che con grande rammarico ho venduto a mio fratello...

                Dopo una piccola presentazione veniamo al dunque... ho bisogno di un consiglio visto che sono particolarmente indeciso su cosa fare con i cerchi della mia Clio.
                Purtoppo quel bravo ragazzo che ce l'aveva prima ha avuto la brillante idea di vendere i cerchi originali Williams per montare dei Fondmetal da 15"
                Ora mi trovo davanti ad un "piccolo" dilemma, cerco e rimonto i suoi originali o prendo direttamente quattro Speedline 2012 (mod. Gr.A) da 16" (o ev. repliche tipo Compomotive o PrimaRacing)????
                Coscente del fatto che entrambi le soluzione sono impresa non da poco, vista la disponibilitą e i prezzi

                Help please!!

                P.s. l'avatar era la mia vecchia Williams SC
                Belle le tue francesine
                Io ti dico, sinceramente se hai intenzione di tenerla la willy, finirai sicuramente prima o dopo a cercare i 2012,....ci passano tutti quindi tantovale cominciare a cercarli subito. Ogni tanto qualche occasione si trova ancora. I compomotive, sinceramente sono ottimi, ma per il prezzo, meglio restare su originali speedline. Se vuoi repliche, l'ideale sono i primaracing...
                Poi se ti capita di trovare dei willy originali da 15 a poco prezzo, magari da sistemare,intanto puoi prenderli e sistemarli piu avanti. Tipo io ne comprai un set a 200 con solo qualche graffio. L'importante č cercare, cercare , cercare
                Giorno gentaglia.
                Sapete se ce qualche rally sprint qui a nord??
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Sapete se ce qualche rally sprint qui a nord??
                  non ne fanno piu da un bel po...
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertą, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                    bei mezzi...complimenti
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grazie Gio... spero di sistemare in maniera analoga anche l'attuale

                    Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
                    Uč paesano, benvenuto sul forum!!!!

                    Per come la penso sui cerchi ti ho gią risposto via mail...

                    Mah sulla Ragnotti montavi i 17' bianchi o oro???... ho in mente che qualche anno fa ne girava una zona Savosa/Vezia con speedline 2012 oro, mentre zona Mezzovico un'altra li montava bianchi...

                    Dai che al clio meeting 2011 ci andiamo insieme!!! Vero Gio???
                    Era la mia... montavo i 2012 oro poi quando l'ho passata a mio fratello, che appunto abita in zona Mezzovico, e gli ha pitturati di bianco Ora ce l'ha un ragazzo che abita in zona PonteCapriasca sempre con i cerchi bianchi.

                    Al Clio Meeting ero stato qualche anno fą, penso nel 2006, se non erro con la Williams, tramite il cliosportclub di Luca.

                    Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                    Belle le tue francesine
                    Io ti dico, sinceramente se hai intenzione di tenerla la willy, finirai sicuramente prima o dopo a cercare i 2012,....ci passano tutti quindi tantovale cominciare a cercarli subito. Ogni tanto qualche occasione si trova ancora. I compomotive, sinceramente sono ottimi, ma per il prezzo, meglio restare su originali speedline. Se vuoi repliche, l'ideale sono i primaracing...
                    Poi se ti capita di trovare dei willy originali da 15 a poco prezzo, magari da sistemare,intanto puoi prenderli e sistemarli piu avanti. Tipo io ne comprai un set a 200 con solo qualche graffio. L'importante č cercare, cercare , cercare
                    Giorno gentaglia.
                    Sapete se ce qualche rally sprint qui a nord??
                    In effeti adesso sono alla ricerca di entrambi, anche se il discorso cerchi originali ha pił senso in quanto un giorno di certo mi serviranno se volessi metterla tutta originale...
                    Confermo per quanto rigaurda i Compomotive, dalla Spagna costano un po meno ma, cmq si parla di bei soldini!!

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    non ne fanno piu da un bel po...
                    eh gią... gli sprint gli hanno aboliti da tempo, non resta che ripiegare su qualche Ronde.
                    Qui trovi calendario suddiviso per zone:
                    http://www.rallylink.it/calendari/20...lenge_2011.htm
                    o in alternativa il 24 e 25 giugno qui da noi, oltre confine, c'č la Ronde del Ticino, che quest'anno dovrebbe cambiare location!
                    Ultima modifica di superalan; 22-02-2011, 18:46.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      A cazzo non lo sapevo che gli avevano aboliti. Sono andato a vederne uno qui vicino mi pare due anni fa....Ma come mai??
                      QUi vicino vicino fanno il 1000miglia, ma mi pare che i gruppo F non ci sono....
                      Allora buona ricerca per i 2012!
                      Ultima modifica di luck; 22-02-2011, 18:52.
                      Willy in progres!!

                      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                      "Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X