Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Già già

    io mi sto imbattendo alla scoperta dei tappi volante

    Quello del 1.8 è diverso da quello del willy e di qui non ci piove...

    ho notato che quello del 1.8 ha il logo renault cerchiato mentre quello del willy no....

    su subito però ho trovato questo:

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-22603349.htm

    cosa cambia tra questo e quello originale willimas? solo il colore o anche la forma?

    non ci capisco più nulla

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      1.8 e 2.0 sono uguali, la differenza lo fa l'anno costruzione auto, idem per r19 16v
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        1.8 e 2.0 sono uguali, la differenza lo fa l'anno costruzione auto, idem per r19 16v
        Quindi:

        Clio williams/1.8 16V 1° Serie = tappo con logo non cerchiato

        Clio williams/1.8 16V 2° Serie = tappo con logo cerchiato

        Il colore è sempre lo stesso...??

        IL link che ho postato io quindi è un tappo che in originae veniva montato sul williams prima serie?

        grazie

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Le ultime il logo è cromato.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Una Serena e Santa Pasqua per tutti voi...

            @ClioWilly870: Quel coperchio volante credo che sia di una 19 prima serie.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Auguri ragazzi....
              Scritto con un dispositivo mobile
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

              Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

              Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Auguri Cliomani....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Grazie e altrettanto!
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                  Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Una Serena e Santa Pasqua per tutti voi...

                    @ClioWilly870: Quel coperchio volante credo che sia di una 19 prima serie.
                    grazie e auguri anche a voi....

                    ma quindi non è lo stesso del williams prima serie? da cosa li distingui?

                    grazie

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Sera raga....

                      lo so è una domanda proposta e riproposta, ma non ho proprio tempo di spulciare tutti i topic..

                      Che olio metto sulla clio??? Considerate che la uso veramente poco qualche soltanto 2 o 3 uscite in un mese però quando esce se la ricorda l'uscita...

                      Io pensavo ad una gradazione tipo 10w50 oppure li vicino...il 10w40 mi sembra troppo poco protettivo...vi ricordo che monto anche il radiatore olio (io non c'entro niente l'ha fatto il vecchio proprietario )!

                      Grazie grazie
                      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                      Vendo:
                      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X