Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Sì è un 320is E30, molto bello e divertente, è di Jef utente qui sul forum.

    Per cliomaniac, come si alza il ponte di uno scatto?

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Buongiorno Cliomani...

      Per Patata:Fratè appena hai due secondi, volevo sapere due info, visto che parlando con Sergio è uscito il discorso:

      1)Che pompa benzina hai montato e prezzo???
      2)I Cerchi che azienda te li ha rifatti, come li ha fatti e prezzo.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Sì è un 320is E30, molto bello e divertente, è di Jef utente qui sul forum.

        Per cliomaniac, come si alza il ponte di uno scatto?
        non ricordo bene,me lo aveva spiegato bene dmp
        cmq bisgona sfilare le barre di torsione e poi rinfilarle,staccando gli ammortizzatori posteriori

        però non capisco perchè dovresti alzarla...io tutte le clio che ho visto sono appena appena impuntate sull'anteriore...ma pochissimo...ed il culo è bello basso
        cliomaniac spiega spiega

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          non ricordo bene,me lo aveva spiegato bene dmp
          cmq bisgona sfilare le barre di torsione e poi rinfilarle,staccando gli ammortizzatori posteriori

          però non capisco perchè dovresti alzarla...io tutte le clio che ho visto sono appena appena impuntate sull'anteriore...ma pochissimo...ed il culo è bello basso
          cliomaniac spiega spiega
          si esatto, per alzare e abbassare dietro va sfilata la barra....per il discorso assetto, quella di pramuk sembra leggermente "seduta" sul posteriore, mentre l'anteriore è più alto...in questo modo si va a perdere trazione, inserimento e di conseguenza tenuta all'anteriore...l'ideale è avere il posteriore appena più alto dell'anteriore col pilota a bordo...perchè a macchina scarica può risultare giusto l'assetto, ma quando ci sediamo sul sedile ricordatevi che è il dietro che si abbassa....quindi si va in giro in impennata....

          Commenta


          • Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
            si esatto, per alzare e abbassare dietro va sfilata la barra....per il discorso assetto, quella di pramuk sembra leggermente "seduta" sul posteriore, mentre l'anteriore è più alto...in questo modo si va a perdere trazione, inserimento e di conseguenza tenuta all'anteriore...l'ideale è avere il posteriore appena più alto dell'anteriore col pilota a bordo...perchè a macchina scarica può risultare giusto l'assetto, ma quando ci sediamo sul sedile ricordatevi che è il dietro che si abbassa....quindi si va in giro in impennata....
            bhe quello sicuro...la mia di fatti è leggermente più bassa anteriormente,ho tagliato pure i fianchi per andare giu di più...eheheeh
            su quella di pramuk effettivamente si nota
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              poi sopratutto se si hanno gli ammortizzatori posteriori di serie e la si abbassa...è un disastro....quelli non sono fatti per lavorare sdraiati e caricati....si va in giro grattando lo scarico per terra...e muso in impennata!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                hola gente!!!se qualcuno interessa mi e' rimasta della roba dal clio meeting...qui sotto in firma..
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

                CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  quoto entrambi...infatti anche la mia è leggermente impuntata sull'anteriore
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Quanto tempo ci vuole per alzarla di uno scatto?

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      quoto entrambi...infatti anche la mia è leggermente impuntata sull'anteriore
                      Giorno.
                      Sters cosa facciamo per il nostro discorso? Hai parlato col tuo amico dopo che ti ho inviato le quote??
                      Willy in progres!!

                      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X