Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Buongiorno Cliomani...

    Se interessa ho un socio che vende 4 2012 in magnesio completi di distanziali colonette e gomme, ho messo l'annuncio su subito
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Si appunto luc4 occhio a sparar cagate perché tanto x cominciare la clio gr. A non ha le 4 farfalle. Le clio balbosca non hanno avuto quelle 2 prese d'aria sul tetto. Su una foto messa da bogna aveva ancora la batteria al suo posto e l'elettronica ancora con la spazzola mi sembra. Questa degli interni si vede che č quella con i 15 anche perché l'altra a 2 sedili al contrario di questa..ho visto che sono 2 e entrambe eccetto gli adesivi han poco di balbosca ergo occhio a sparar cagate.. :kiss:
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        ciao ragazzi...cosa sono sti discorsi infervorati

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          Si appunto luc4 occhio a sparar cagate perché tanto x cominciare la clio gr. A non ha le 4 farfalle. Le clio balbosca non hanno avuto quelle 2 prese d'aria sul tetto. Su una foto messa da bogna aveva ancora la batteria al suo posto e l'elettronica ancora con la spazzola mi sembra. Questa degli interni si vede che č quella con i 15 anche perché l'altra a 2 sedili al contrario di questa..ho visto che sono 2 e entrambe eccetto gli adesivi han poco di balbosca ergo occhio a sparar cagate.. :kiss:
          Scritto con un dispositivo mobile
          1-io non ho mai affermato fosse un gruppo A,ma ho semplicemente chiesto se lo fosse...
          2-non ho mai affermato fossero di balbosca,ma ho chiesto,visto che i colori c'erano
          3-voi vi siete leggermente confusi sulle auto

          per il resto poco mi importa,io guardavo come andavano,poi di chi fossero

          con questo,non prendertela sul personale puffo vicentino

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Cliomani...

            Se interessa ho un socio che vende 4 2012 in magnesio completi di distanziali colonette e gomme, ho messo l'annuncio su subito
            visti...color oro..belli...

            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            1-io non ho mai affermato fosse un gruppo A,ma ho semplicemente chiesto se lo fosse...
            2-non ho mai affermato fossero di balbosca,ma ho chiesto,visto che i colori c'erano
            3-voi vi siete leggermente confusi sulle auto

            per il resto poco mi importa,io guardavo come andavano,poi di chi fossero

            con questo,non prendertela sul personale puffo vicentino
            non mi son confuso le 2 auto...ho visto che son 2...si vede che son diverse...infatti le differenze che ti ho postato le ho scritte dal tel senza vedere le foto...
            la mia ha l'adesivo balbosca dietro, quindi anche la mia č un ex balbosca

            comunque quella con i 4 corpi non č un gr. A, e al 99.9% non č nemmeno una ex balbosca, e la targa come ho giā detto č falsa

            immagino girassero bene, anche se credo non siano nemmeno paragonabili alla maxi della toprally, almeno la maxi bianca e azzurra che ho visto girare, sembrava molto piu ferma delle vere maxi...


            non la prendo di certo sul personale.. alla fine se sei ignorante non č colpa tua...




            @sters: il pacco mi dicono che č ad Alessandria..domani dovrebbe arrivarti finalmente...chissā...
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              visti...color oro..belli...



              non mi son confuso le 2 auto...ho visto che son 2...si vede che son diverse...infatti le differenze che ti ho postato le ho scritte dal tel senza vedere le foto...
              la mia ha l'adesivo balbosca dietro, quindi anche la mia č un ex balbosca

              comunque quella con i 4 corpi non č un gr. A, e al 99.9% non č nemmeno una ex balbosca, e la targa come ho giā detto č falsa

              immagino girassero bene, anche se credo non siano nemmeno paragonabili alla maxi della toprally, almeno la maxi bianca e azzurra che ho visto girare, sembrava molto piu ferma delle vere maxi...


              non la prendo di certo sul personale.. alla fine se sei ignorante non č colpa tua...




              @sters: il pacco mi dicono che č ad Alessandria..domani dovrebbe arrivarti finalmente...chissā...
              purtroppo io non sono nato imparato come lei Dott.Ing.Michel

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Ragazzi calma non scaldatevi...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  purtroppo io non sono nato imparato come lei Dott.Ing.Michel
                  Michel č patata...
                  ignorante..



                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi calma non scaldatevi...
                    tranquillo matteo, stammo a scherzā...


                    o forse no?




                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      Michel č patata...
                      ignorante..:
                      vero
                      dovevo mettere Paris
                      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      tranquillo matteo, stammo a scherzā...


                      o forse no?




                      :
                      sisi stiamo scherzando
                      appena ci incontriamo ti spezzo in due

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X