Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da sopress Visualizza il messaggio
    ma un libro di grammatica no?
    mà mica o studiato come te io sò poverello

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Ragazzi non mi sembra il luogo per scambaire certe opinioni....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi non mi sembra il luogo per scambaire certe opinioni....
        Infatti, tutto risolto
        La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          BBBOOONIIIIII
          Minkia, non vi posso lasciare soli???
          Daje va, ragassuoli, dovrei comprare 4 gomme per la Clio, che mi consigliate?
          Dato che le PZero non le fanno più e nemmeno le Bridgestone che avevo su, che dite?
          Anche /50, non solo /55 per le R15...
          Per le 16 credo che andrò di Zetalinea....
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            BBBOOONIIIIII
            Minkia, non vi posso lasciare soli???
            Daje va, ragassuoli, dovrei comprare 4 gomme per la Clio, che mi consigliate?
            Dato che le PZero non le fanno più e nemmeno le Bridgestone che avevo su, che dite?
            Anche /50, non solo /55 per le R15...
            Per le 16 credo che andrò di Zetalinea....
            ho messo da circa un mese le Michelin Pilot Sport 3 nella misura 195/45/16.
            Sul bagnato sono eccellenti, stamattina le ho provate con la piogga mista a neve e non hanno ceduto neanche un pò.
            Sull'asciutto sono buone, l'unico difetto che gli ho trovato è la spalla un pò morbida
            La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Io ti consiglio le Toyo...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da sopress Visualizza il messaggio
                ho messo da circa un mese le Michelin Pilot Sport 3 nella misura 195/45/16.
                Sul bagnato sono eccellenti, stamattina le ho provate con la piogga mista a neve e non hanno ceduto neanche un pò.
                Sull'asciutto sono buone, l'unico difetto che gli ho trovato è la spalla un pò morbida
                Buonasera Cliomani,
                Willy è al calduccio mentre adesso fuori facendo una bufera di neve...

                a che prezzo le hai prese le Michelin?
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Buonasera Cliomani,
                  Willy è al calduccio mentre adesso fuori facendo una bufera di neve...

                  a che prezzo le hai prese le Michelin?
                  €125 l'una montate ed equilibrate, compresi 4 tappetti in alluminio
                  La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Se le fanno pagare...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Se le fanno pagare...
                      ...cci loro....
                      La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X