Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Ciao a tutti! guardate cosa mi è arrivato oggi; che spettacolo,lo consiglio a tutti. a differenza di quelli della Otto,anche se ottimi,questo è in metallo,vera moquette interna,ha le ruote sterzanti ( anche se di pochissimo) portiere cofano e baule apribili,ammortizzatori...unica pecca a mio parere,hanno usato della plastica troppo chiara per gli interni...ma vabbè è trascurabile,considerando la quasi assenza di questi modelli in giro....per il resto è un gioiello. se volete prenderla affrettatevi,credo che andranno a ruba in poco tempo...digitate Clio Williams Norev (la marca che la produce) su google,troverete più annunci in vari siti,ebay compreso.

















    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"











      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Buongiorno Cliomani....

        Per Cliomaniac:Prima che mi scordo, una capitana a Maggio in quel di Roma ti è possibile???Siamo in fase embrionale ma stiamo organizzando qualcosa di grosso.

        Per DMP: Ti posso dare il mio modesto giudizio, io ho percorso con la clio 490.000Km e credo sia l'unico in questo Forum, ho provato avuto guidato e mappato tutte le serie di clio 1.8 16v e williams.E ho girato con 1.8 in pista ma con avantreno 2.0 poichè ripeto a mio modesto giudizio non ha pari come entrata in curva dell avantreno 1.8.Ho guidato anche un muletto Renault Sport che aveva un avantreno mostruosamente largo.Poi ognuno ha le sue ideee ci mancherebbe.Penso che anche Michel sia della mia stessa opione, guradando la sua macchina.

        Per Pramuk.Se capitava al sottoscritto, facevo salire il corriere nel furgone, prendevo gli ammortizzattori e sai dove glieli inf.... uno per uno

        Per DanyMetal:Stupendo il modellino, prezzo????Al momento mi è appena arrivato un pacchetto di materiale per la mia chitarra e non posso fare mille spese,,,,però quel modellino mi alletta.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio

          @D:M.P: una cosa è avere magari ancora la Fiches del 1.8 e correre con l'avantreno stretto, un'altra è montarlo sulla Williams, io credo non lo faccia nessuno, e non mi è mai capitato di vederlo in gara.
          Oltretutto sarebbero fuori in gruppo N anche con -3 di camber.
          Se poi vogliamo dirla tutta sul fatto che oggigiorno si fa ogni porcata questo è un altro discorso.
          nemmeno nei 106 si può modificare il camber, ma si fa, nemmeno il ponte dietro non si può regolare ma c'e chi gira con la convergenza aperta dietro..
          ti dico che sia qui al Nord, sia in Sardegna è una modifica molto utilizzata...e mi sembra di aver visto qualcosa anche su rallylink..
          non occorre avere la fiches del 1.8, in quanto son modifice che si utilizzano sfruttando la VO...stessa cosa succede con i collettori di scarico..che molti montano quelli del 1.8 sul willi..


          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio

          Per DMP: Ti posso dare il mio modesto giudizio, io ho percorso con la clio 490.000Km e credo sia l'unico in questo Forum, ho provato avuto guidato e mappato tutte le serie di clio 1.8 16v e williams.E ho girato con 1.8 in pista ma con avantreno 2.0 poichè ripeto a mio modesto giudizio non ha pari come entrata in curva dell avantreno 1.8.Ho guidato anche un muletto Renault Sport che aveva un avantreno mostruosamente largo.Poi ognuno ha le sue ideee ci mancherebbe.Penso che anche Michel sia della mia stessa opione, guradando la sua macchina.
          si voi la usate in pista, anche se secondo me non cambia poi molto, e cmq degustibus...
          anche un certo Sandro Sottile ha vinto l'Italiano gr.N 2rm qualche anno fa con la clio...e stranamente aveva l'avantreno del 1.8...ed è solo uno dei tanti..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Buongiorno a tutti ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno Cliomani...

              Per Patata:Fratè appena hai due secondi, volevo sapere due info, visto che parlando con Sergio è uscito il discorso:

              1)Che pompa benzina hai montato e prezzo???
              2)I Cerchi che azienda te li ha rifatti, come li ha fatti e prezzo.
              ... ti rispondo Mattè ...

              1) Walbro255 con portata fino 7bar presa a 130€
              2) Li ho portati tramite il mio gommista alla ex Rigen ( non sò come si chiama adesso ) ... per i 16' mi hanno chiesto 50€ cad.

              ...



              Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
              Sera a tutti !

              - per Giorgio : Anke quest'anno non sono potuto venire al Clio meeting ... mi sarebbe piaciuto perké da tempo voglio anke conoscere altri utenti quì del forum e poi, come ben dici te, vedere altre 50-60 clio fà il suo effetto !
              ... sei un sòla ... taci ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                PRESENTE!!!
                colgo l'occasione per salutare tutti voi ragazzi..
                mi chiamo Mattia e scrivo da Lecce,
                sabato ritiro il mio 1.8 16v del 1996..un vero gioiellino...

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  salve
                  la rigen si chiama rigenera futura ora

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    avrei alcune domande..e son sicuro di avere ottime risposte da voi che siete di sicuro + competenti e preparati di me...
                    però non ho ben chiaro se è questo il posto giusto per postare...
                    metto al volo le foto del mio clio..sabato posto le altre fatte da me e per benino







                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Cliomani....

                      Per Cliomaniac:Prima che mi scordo, una capitana a Maggio in quel di Roma ti è possibile???Siamo in fase embrionale ma stiamo organizzando qualcosa di grosso.

                      Per DMP: Ti posso dare il mio modesto giudizio, io ho percorso con la clio 490.000Km e credo sia l'unico in questo Forum, ho provato avuto guidato e mappato tutte le serie di clio 1.8 16v e williams.E ho girato con 1.8 in pista ma con avantreno 2.0 poichè ripeto a mio modesto giudizio non ha pari come entrata in curva dell avantreno 1.8.Ho guidato anche un muletto Renault Sport che aveva un avantreno mostruosamente largo.Poi ognuno ha le sue ideee ci mancherebbe.Penso che anche Michel sia della mia stessa opione, guradando la sua macchina.

                      Per Pramuk.Se capitava al sottoscritto, facevo salire il corriere nel furgone, prendevo gli ammortizzattori e sai dove glieli inf.... uno per uno

                      Per DanyMetal:Stupendo il modellino, prezzo????Al momento mi è appena arrivato un pacchetto di materiale per la mia chitarra e non posso fare mille spese,,,,però quel modellino mi alletta.
                      ciao caro,50 euro spedito! io l'ho preso su su questo sito: http://www.modelcarworld.de/relaunch...21&language=it ma girando su google si trova un pò dappertutto,le cifre sono + o - quelle. suoni la chitarra? grande!
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X