Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buonasera Cliomani...

    Per gioovrei averlo io...cmq penso di trovartelo anche nuovo se ti serve.
    ciao matteo,leggo solo ora.prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità come sempre.su che cifre sta sta benedetta pompa?perchè io sono andato pure in renault ma il ricambio non è piu disponibile.nel caso quanto vuoi per quella che hai tu?sò che per mantenere la clio bisogna spendere,ma e solo perchè sto senza lavoro sto periodo,e parecchie finanze sono andate via per la casa,quindi devo parecchio cenetellinare,almeno fino a fine marzo

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    Sera cliomani ogni tanto passo a salutarvi .....

    Gio ma tu la clio la usi tutti i giorni?

    Scritto con un dispositivo mobile
    angelo dici a me?


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      ciao matteo,leggo solo ora.prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità come sempre.su che cifre sta sta benedetta pompa?perchè io sono andato pure in renault ma il ricambio non è piu disponibile.nel caso quanto vuoi per quella che hai tu?sò che per mantenere la clio bisogna spendere,ma e solo perchè sto senza lavoro sto periodo,e parecchie finanze sono andate via per la casa,quindi devo parecchio cenetellinare,almeno fino a fine marzo



      angelo dici a me?
      Si gio
      Scritto con un dispositivo mobile
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
        angelo ora nn ricordo,ti direi una cazzata. ma è di sicuro alta,è stata cmq la mia prima auto. se potevo usufruire della Bersani,forse nn l'avrei venduta
        Ma cm mai nn puoi usufruire della Bersani?veh neanch'io avevo usufruito xke prima nn c era e quando e uscita abitavo Gia da solo
        Scritto con un dispositivo mobile
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          xk nn ho nessuno in casa che abbia la prima classe,mia madre non ha la patente
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Buonasera Cliomani...

            Per l'olio:Ti consiglio un 10W-40, se vuoi spendere poco il TXT della castrol, se vuoi qualcosina meglio 4100Motul o il 6100 sempre Motul.

            Per Dany:Il 320Is è una gran amcchina in tutti i sensi, devi prenderci la mano però. non è la clio.

            Per Gio:Tranquillo, non devi giustificarti il periodo è quello che è per tutto, cmq fammelo ritrovare poi vediamo.Calcola che sono incasinato dalla neve, dove ho i pezzi c'è ancora 1mt di neve.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              Bene Calox, alla fine hai deciso! Bene direi pure

              Sul 1.8/williams direi un ottimo 15W50 (tipo motul 300v)....!!!

              comunque iscriviti qua trovi tutto:
              http://cliorsitalia.forumfree.it/
              grazie focus
              ho trovato na bellissima occasione a prezzo onestissimo e appena vista e provata l'auto mi sono deciso all'istante

              peccato che vado a prenderla venerdi',poi va fatto tagliando e distribuzine(sono un po' maniaco in queste cose)
              quindi va a finire che sara' a mia completa disposizione tra una settimana buona

              la cosa assurda e' che ho comprato auto ben piu' costose ma raramente sono stato cosi' impaziente di mettere le mani sulla nuova car come con questa clio
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Sera a tutti gentaglia, benvenuto Calox83, fai bene a fare la distribuzione soprattutto se la macchina è stata ferma.
                Come olio ti consiglio anch'io un 10W40, van bene quasi tutti, tanto questi motori lo mangiano comunque, quindi sei avvisato, non farti paturnie.
                Giò, stai attento quando smonti la pompetta, perchè al 200% ti si romperà il tubetto innestato nel raccordino in gomma (se già non è da lì la perdita, potrebbe darsi), si scuoce con la benzina.
                Io a suo tempo la comprai dal ricambista generico, costava un terzo che in Renault.
                Fammi sapere se la trovi, eventualmente mi informo.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  grazie cliomaniac,siciliano pure tu!

                  sto signore ha fatto distribuzione e tagliando 3 anni fa...ma poi ha usato l'auto pochissimo...ha diverse auto piu' o meno old...

                  avevo pensato di cambiare solo la cinghia,ma la faccio completa e almeno per qualche anno non ci penso piu'
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    @Matteo:certamente,lo immaginavo,ogni mezzo meccanico va conosciuto prima di potergli dare confidenza. Così è stato col clio,e con altri mezzi che ho avuto la fortuna di guidare
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      Si gio
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      si angelo,la uso tutti i giorni perchè è l'unica auto che ho,ora per fortuna vivo in un posto che mi permette di avere una media mensile chilometrica pari a una settimana rispetto a dove abitavo prima.ci ho fatto pure il trasloco,diciamo che è davvero un mulo.ora ho finalmente la possibilità di prendermene cura,con la speranza di riuscire a prendere un altra macchina entro fine anno.

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buonasera Cliomani...
                      Per Gio:Tranquillo, non devi giustificarti il periodo è quello che è per tutto, cmq fammelo ritrovare poi vediamo.Calcola che sono incasinato dalla neve, dove ho i pezzi c'è ancora 1mt di neve.
                      lo so teo,e che per i miei mezzi non son mai stato a guardare il prezzo se c'e bisogno di un pezzo,ma questo è un periodo nel quale si sono accavallati diversi eventi,come il mutuo e il licenziamento .comunque tranquillo teo,quando puoi mi fai sapere,tanto non è che sta ferma la clio

                      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Giò, stai attento quando smonti la pompetta, perchè al 200% ti si romperà il tubetto innestato nel raccordino in gomma (se già non è da lì la perdita, potrebbe darsi), si scuoce con la benzina.
                      ciao davide,la pompetta l'ho gia smontata,ho tappato i tubi in modo da poter usare la macchina.il trafilamento c'era dalla parte dove si trova il condotto di passaggio della benzina.eventualmente se non ti scoccia puoi vedere se trovi qualcosa anche tu?grazie

                      ps.ma hai cambiato numero di cell?ti ho mandato un sms qualche settimana fa ma non ho ricevuto risposta.


                      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X