Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    ps.ma hai cambiato numero di cell?ti ho mandato un sms qualche settimana fa ma non ho ricevuto risposta.

    No caro, il telefono è sempre quello, solo che ho avuto per un periodo un nokia baracca che conteneva solo un paio di sms, me ne sono accorto troppo tardi, quando vuoi...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Buonasera Cliomani.....domenica ho un incontro con un potenziale cliente del williams....vediamo se va via......

      Intanto mi è capitata un auto che non so se prendere, è una buona occasione una 164TD!!!!!Lo so è strana, ma visto che ho la UNO TD ferma cause forze maggiori e sto girando con una CORSA GSI16V per lavoro....tornerei almeno su un DIESEL....calcolando i miei 100Km giornalieri.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Buonasera! Beh si in effetti,un diesel sarebbe indicato...anche tu dai via il willy...
        Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
        WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Io visto il lavoro che faccio ho dovuto prendere una decisione, quindi mi sono tenuto una UNO TD tutta fatta racing, 4 dischi interni etc...per lavorare, utile per caricare cambi motori ma anche per spostamenti medio lunghi, divertente e per il mio lavoro anche una buona pubblicità.Poi il garage personale, quello che non venderò mai, Le Evo, la R5 Turbo e la turbo i.e., la willy causa tempo la do via.Poi c'è il mio salone www.mdvracing.com
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            ...hai detto niente
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Matteo sempre bello il tuo sito
              Scritto con un dispositivo mobile
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Buonasera Cliomani......al 99% clio venduta nella zona romana.

                Per angelo:Ti ringrazio.

                Per Dany:Si fa quel che si può.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  eheheh
                  Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                  WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Buongiorno Cliomani....sono gli ultimi giorni da cliomani...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Matte apposto della 164 trovati un bel thema
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X