Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Sinceramente se tutto va bene, giovedi vado a prendere un 530d del 2001.Per la 164 mi è capitata in un fallimento, e sinceramente da appassionato, non posso che andarla a vedere e provare a metterla in moto.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      anche x me ultimi giorni da cliomane...
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        salve ragazzi,ho portato la clio a casa stasera...
        volevo chiedervi...

        la mia ha un antifurto della casa(almeno credo) che non fa partire l'auto se non si preme il telecomando puntandolo verso la plofoniera...

        ma sono cosi' tutte le clio?
        e' complicato eliminarlo??
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          di solito è solo l'apertura e chiusura con telecomando a infrarosso...
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            a quanto ho capito,e' una sorta di primitivo immobilizer....
            cioe',se l'auto e' spenta da piu' di 10 minuti,quando giri la chiave si accende una spia gialla intermittente e l'auto non parte neanche a pregarla...
            se premi il telecomando la spia diventa fissa e l'auto parte al primo colpo...

            la paura e' ovviamente quella che si scarichi la batt. del telecomando...magari quando sono lontano da casa
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Ossequi...
              Calox83, l'ANTIVOL (così si chiama) dovrebbe essere di serie nelle ultime CLio prodotte, la tua è una di queste?
              Purtroppo è nella centralina, dovresti prenderne una scodificata e vedere se funge.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                si si e' del 96...
                porca miseria pensavo ci fosse un metodo piu' facile...
                cmq se non esiste piu' st'antifurto un motivo c'e'...e' proprio una porcata
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Quoto Cliomaniac, si chiama dell antivol, ma stai tranquillo non da grossi problemi.E non pensare che non l'abbaino più fatto, poichè anche le ultime Renault l'anno, sotto altro nome.Io ho la twingo Turbo a benzina che ha un sistema simile.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    buongiorno popolo

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      si si e' del 96...
                      porca miseria pensavo ci fosse un metodo piu' facile...
                      cmq se non esiste piu' st'antifurto un motivo c'e'...e' proprio una porcata
                      ciao calox 83 benvenuto nel gruppo per il tuo problema devi trovare una centralina con numeri finali 741 quella e libera senza antivol,se vuoi qualche informazione piu tecnica aggiungi mio padre sù facebook gigi turbocar ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X