Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da Alefiestavts Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi un parere su queste gomme per Clio rs 195/45 16

    Bf goodrich G grip
    Marangoni zeta linea
    Kumho KU31
    ciao se devi mettere una gomma che tiene con asciutto vai di zeta line io lò sempre montate e mi trovo benissimo certo sul bagnato devi stare calmo senò vai di bf goodrich ottime sul bagnato non mettere le ultime michelin che non valgono niente spalla troppo morbida e sono pericolose le fanno pagare un botto e non ce li valgono quei soldi

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
      ciao calox per il 16 bisogna vedere di che anno e là clio fino al 94 omologavano le 195-45-16 a quella mia misero sul libretto le 205-45-16e e ra del 96 questa che o ora o pure il 17 però per averlo bisogna pagare invece per le 195-50-15 e tutto ok mesà che te le danno solo con aggiornamento del libretto
      la mia e' del 96 e a libretto porto solo le 185/55/15
      il cerchio 16 per il momento non mi interessa...
      mi interessano invece le 195/50/15,perche' e' una gomma bella ed economica
      quindi fammi capire...in che senso basta aggiornare il libretto?devo sempre rivolgermi alla renault giusto?
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
        ciao se devi mettere una gomma che tiene con asciutto vai di zeta line io lò sempre montate e mi trovo benissimo certo sul bagnato devi stare calmo senò vai di bf goodrich ottime sul bagnato non mettere le ultime michelin che non valgono niente spalla troppo morbida e sono pericolose le fanno pagare un botto e non ce li valgono quei soldi
        Zeta linea superiore alle BF su asciutto???

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          la mia e' del 96 e a libretto porto solo le 185/55/15
          il cerchio 16 per il momento non mi interessa...
          mi interessano invece le 195/50/15,perche' e' una gomma bella ed economica
          quindi fammi capire...in che senso basta aggiornare il libretto?devo sempre rivolgermi alla renault giusto?
          guarda prima era cosi col 15 ma per il nulla osta e facilissimo vai da un tuo amico gommista e penza tutto lui poi quando ti arriva il nulla osta dovrai pagare sui 80 euro per il conto corrente e poi prendi appuntamento alla motorizzazione e fai il collaudo

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da Alefiestavts Visualizza il messaggio
            Zeta linea superiore alle BF su asciutto???
            si ciao come ti o detto le zeta line sull'asciutto sono ottime ma sul bagnato se ai un assetto rigido bisogna andare pianino pianino
            le michelin da quando anno levato le sport sx gt le gomme non valgono piu niente o almeno devi mettere il codice di carico w o y cosi là carcassa si smonta di meno
            Ultima modifica di clio-the-legend; 29-02-2012, 16:15.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              la mia e' del 96 e a libretto porto solo le 185/55/15
              il cerchio 16 per il momento non mi interessa...
              mi interessano invece le 195/50/15,perche' e' una gomma bella ed economica
              quindi fammi capire...in che senso basta aggiornare il libretto?devo sempre rivolgermi alla renault giusto?
              Devi rivolgerti alla CETOC, sono loro che si occupano di queste cose.
              Puoi omologare 195/45/16, e 195/50/15, l'iter è pressappoco quello spiegato de Clio_The_legend, anche se dovessi omologare i 17 li sconsiglio, sono pesanti, se ti butti su un cerchio leggero lo spacchi alla prima buca, e poi cominci a limare tutto, e a spaccare i parafanghi anteriori.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                si ciao come ti o detto le zeta line sull'asciutto sono ottime ma sul bagnato se ai un assetto rigido bisogna andare pianino pianino
                le michelin da quando anno levato le sport sx gt le gomme non valgono piu niente o almeno devi mettere il codice di carico w o y cosi là carcassa si smonta di meno
                Le sx-gt,quelle si che eran gomme della madonna!!! (eran di serie sul saxo vts..)

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Buonasera Cliomani.............

                  Per le 915/50 R15 devi sempre fare la richiesta al CETOC e poi pagare, come ti hanno ben postato.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Devi rivolgerti alla CETOC, sono loro che si occupano di queste cose.
                    Puoi omologare 195/45/16, e 195/50/15, l'iter è pressappoco quello spiegato de Clio_The_legend, anche se dovessi omologare i 17 li sconsiglio, sono pesanti, se ti butti su un cerchio leggero lo spacchi alla prima buca, e poi cominci a limare tutto, e a spaccare i parafanghi anteriori.
                    ok....cito te ma ringrazio tutti per le risposte...
                    per il momento mi terro' i 15...ho avuto la fortuna di trovarli drittissimi e senza un graffio...in piu' devo fare anche l'assetto e vorrei stare entro i 1500euro tutto compreso...quindi per il momento i 16 non li considero proprio

                    pero',gia che ci sono posso chiedere anche i 16,oppure devo fare un omologazione alla volta?
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buonasera Cliomani.............

                      Per le 915/50 R15 devi sempre fare la richiesta al CETOC e poi pagare, come ti hanno ben postato.
                      matteo mai vista stà misura 915-50-r15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X