Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Chiedo scusa se sporco il vostro 3d, ma ne aprofitto per chiedervi se vi interessa qualcosa, mi trasferisco e devo vendere

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=306264

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Per Dany:Indubbiamente...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da Rchrome Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi

        mi sto interessando per prendere un 1.8 del '94

        E' immatricolata a san marino, quindi la dovrò importare. già che ci sono, però, stavo pensando: sul libretto san marinese non sono indicate misure di cerchi e gomme, loro possono montare più o meno quello che gli aggrada. Posso cercare di farmi dare l'omologazione per i 16" in sede di importazione in italia? Che misure di gomme dovrei richiedere?

        e poi: sapreste consigliarmi una compagnia assicurativa con cui fare l'rca? ci sono le polizze convenzionate col r.i.v.a, ma non ho mica capito se ne vale la pena

        ciao e grazzie!

        Ciao, chiedi 195/45/16 e 195/50/15.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          eheheheh,e poi,oltre ai bellissimi ricordi,mi resta sempre qualche modellino di Willy,che sono rari!
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Ciao, chiedi 195/45/16 e 195/50/15.
            ok, grazie
            QUID TUM?

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Sera Cliomani...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                olà
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  salve cliomani e ex

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Che tristezza 'sto topic, solo saluti...
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      in effetti è un pò giù di tono...
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X