Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    ritirata!!!!!
    fatti i primi 180 km con il mio nuovo amore..che dire..auto spettacolare...all'inizio avevo un pò il timore...è da usare con la testa quest'auto!!!! e sa dare belle soddisfazioni..adesso riposa in garage.. lunedi provvedo ad effettuare il passaggio di proprietà e poi l'assicurazione..


    Domandona: ho un piccolo timore..allora se ho capito bene se giro il quadro e lo lascio accesso per molto lampeggia una spia a destra e non mi fa accendere la car..e devo rigirare il quadro, chiudere e aprire con il telecomando e dopo posso rigirare la chiave per farla partire.. ma se putacaso si va a scaricare la pila del telecomando sono fregato?

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      problemino: accendo la macchina e sento pito cinguetti..cos'è sencondo voi ragazi?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
        problemino: accendo la macchina e sento pito cinguetti..cos'è sencondo voi ragazi?
        premetto che al ritorno non ho sentito niente di sti rumori qui..mi devo preoccupare?
        il minimo è regolarissimo... se accelero il rumore tende a sparire... domani cmq faccio altre prove e magari un filmato..cosi mi dite meglio..
        che nervoso

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          sera
          panic non ti impanicare
          io se accendo la mia sento di tutto

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Ce palle, oggi levataccia per andare a mappare da rama, alle 9 ero già in officina.
            Mettiamo l'auto sui rulli, apriamo la centralina E DENTRO ERA COMPLETAMENTE BRUCIATA.
            Praticamente mi erano andati a massa i fili del potenziometro farfalla e aveva preso fuoco. Non so come faccia ancora ad andare la clio, ma va e va bene. Ora rimedio un'altra centralina e poi devo tornare a mappare...

            Che sbatti

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Ce palle, oggi levataccia per andare a mappare da rama, alle 9 ero già in officina.
              Mettiamo l'auto sui rulli, apriamo la centralina E DENTRO ERA COMPLETAMENTE BRUCIATA.
              Praticamente mi erano andati a massa i fili del potenziometro farfalla e aveva preso fuoco. Non so come faccia ancora ad andare la clio, ma va e va bene. Ora rimedio un'altra centralina e poi devo tornare a mappare...

              Che sbatti
              lol
              ma direttamente sul pettine della centralina è successo?

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Boh, è tutta bruciata con segni di fiammate pure sulla scatola iin metallo.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
                  premetto che al ritorno non ho sentito niente di sti rumori qui..mi devo preoccupare?
                  il minimo è regolarissimo... se accelero il rumore tende a sparire... domani cmq faccio altre prove e magari un filmato..cosi mi dite meglio..
                  che nervoso
                  ma cos'è secondo voi?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Buongiorno Cliomani...

                    Per Paniackattac:Sta tranquillo sono le cinghie che a freddo fanno quel
                    rumore...è rimasta fuori l'auto???
                    Per il discorso chiave tu dovresti avere l'Antivol giusto??
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Cliomani...

                      Per Paniackattac:Sta tranquillo sono le cinghie che a freddo fanno quel
                      rumore...è rimasta fuori l'auto???
                      Per il discorso chiave tu dovresti avere l'Antivol giusto??
                      no in garage
                      sto un pò preoccupato..


                      cmq si ho l'antivol (ho dato una lkettura al volo al libretto uso e man.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X