Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    sto un pò preoccupato.. cinguettava..
    come sono arrivato a lecce l'ho messa in garage e amen.. a pomeriggio sono sceso per vedermela per benino..l'ho accesa e sorpresa.. gli uccellini... oggi controllo meglio e vi indico da che lato si sentono...credo da lato passeggero cmq

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Accesa e cinguettava...
      lasciata scaldare per benino il "canto" si è attenuato parecchio fino non farsi sentire + dopo che la macchina era in temperatura d'esercizio ottimale..
      tiratemi le conclusioni ragazzi..
      grazie in anticipo a tutti

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
        Accesa e cinguettava...
        lasciata scaldare per benino il "canto" si è attenuato parecchio fino non farsi sentire + dopo che la macchina era in temperatura d'esercizio ottimale..
        tiratemi le conclusioni ragazzi..
        grazie in anticipo a tutti
        ma si sono le cinghie....spara su un pò di spray apposito e va tutto a posto...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Ce palle, oggi levataccia per andare a mappare da rama, alle 9 ero già in officina.
          Mettiamo l'auto sui rulli, apriamo la centralina E DENTRO ERA COMPLETAMENTE BRUCIATA.
          Praticamente mi erano andati a massa i fili del potenziometro farfalla e aveva preso fuoco. Non so come faccia ancora ad andare la clio, ma va e va bene. Ora rimedio un'altra centralina e poi devo tornare a mappare...

          Che sbatti
          noooo ma che sfiga.....almeno se riuscivi ad accorgerti prima evitavi lo sbattimento di andar giù fin la...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
            ma si sono le cinghie....spara su un pò di spray apposito e va tutto a posto...
            ma lo spray tampona il problema..giusto???
            per risolverlo che devrei fare?

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
              ma lo spray tampona il problema..giusto???
              per risolverlo che devrei fare?
              cambiandole si risolve...ma se sono belle è inutile farlo...

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
                Accesa e cinguettava...
                lasciata scaldare per benino il "canto" si è attenuato parecchio fino non farsi sentire + dopo che la macchina era in temperatura d'esercizio ottimale..
                tiratemi le conclusioni ragazzi..
                grazie in anticipo a tutti
                Un mio amico aveva lo stesso identico problema ( qui sul forum SUPES ) con lo spray risolveva 1 pò, ma poi ha cambiato cinghia e tutto ok ...
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  mi date il nome di uno spray reperibile all'ipercoop?
                  vorrei fare la prova..
                  e mi indicate possibilmente il posto preciso dove spruzzare?
                  grazie a tutti per l'aiuto..
                  sentire i vostri cpareri mi tranquillizza un pò ragazzi...

                  10 minuti fa l'ho riaccesa e sono partite le migliori bestemmie!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    o magari è qualche cuscinetto dove ruotano le cinghie

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Stai tranquillo....puoi prendere qualsiasi spray tipo svitol o altri...io ti consiglio il WD-40
                      Ora bisogan vedere quale cinghai ti fa rumore, se guardi vicino il fanale detsro vedi una cinghia che si muove in moto, spruzzaci sopra e intorno e vedi se si attenua.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X