Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    buonasera cliomani,appena rientrato da parigi...sono stati 10 giorni intensissimi tra matrimonio e viaggio di nozze...nei prossimi giorni vi racconto qualcosa in piu.mi auguro che state tutti bene


    ps. vi anticipo solo una cosa,ho fatto tappa all'atelier renault che si trova sugli champs elysee


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      buonasera cliomani,appena rientrato da parigi...sono stati 10 giorni intensissimi tra matrimonio e viaggio di nozze...nei prossimi giorni vi racconto qualcosa in piu.mi auguro che state tutti bene


      ps. vi anticipo solo una cosa,ho fatto tappa all'atelier renault che si trova sugli champs elysee
      grande giò aspettiamo info dettagliate su tutto

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        o magari è qualche cuscinetto dove ruotano le cinghie
        mmmmm è difficile che si senta cinguettio col cuscinetto andato..... però boh...può darsi sia pure quello....proverei prima con le cinghie...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          ale...se sei interessato, sei il benvenuto qua:





          c'e la sezione anche per le nostre vecchiette...
          Ultima modifica di D.M.P.motors; 18-10-2010, 00:36.
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            buonasera cliomani,appena rientrato da parigi...sono stati 10 giorni intensissimi tra matrimonio e viaggio di nozze...nei prossimi giorni vi racconto qualcosa in piu.mi auguro che state tutti bene


            ps. vi anticipo solo una cosa,ho fatto tappa all'atelier renault che si trova sugli champs elysee
            bella Giò

            sono stato a Parigi fino a due settimane fa....ed in 5 mesi di permanenza a Parigi...minimo minimo una 20ina di volte ci sono andato
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Stai tranquillo....puoi prendere qualsiasi spray tipo svitol o altri...io ti consiglio il WD-40
              Ora bisogan vedere quale cinghai ti fa rumore, se guardi vicino il fanale detsro vedi una cinghia che si muove in moto, spruzzaci sopra e intorno e vedi se si attenua.
              sono dubbioso dello spry...se è da cambiare la cinghia provvederò....

              spero solo sia un lavoretto da pochi soldi da rimettere... sono quasi al verde sto mese... maledizione

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Se è la cinghia esterna te la cavi con poco se è la distribuzione è un bel lavoro.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  ale...se sei interessato, sei il benvenuto qua:

                  [qimg]http://i986.photobucket.com/albums/ae350/simoxmino/cliorsitaliaforumfree.jpg[/qimg]



                  c'e la sezione anche per le nostre vecchiette...
                  ottimo! grazie dmp, entro sera faccio un giro!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Se è la cinghia esterna te la cavi con poco se è la distribuzione è un bel lavoro.
                    parlato con francesco...
                    è solo la cinghia servizi..poca robba
                    tiro un sospiro di sollievo

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Meglio così...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X