Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    su sibito c'è qualcosa mi sembra di averli visti anche su ebay

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      muovi dici che si trovano???

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Qualcuno di voi ha cambiato ancora i cuscinetti al posteriore?
        Oppure conviene cambiare direttamente il disco??
        In Renault ho visto che vendono il kit(dado,anello elastico,tappo,ecc) ma costa sui 70 euro...
        voi li avete presi da qualche autoricambista?
        Ultima modifica di luc4; 24-10-2010, 11:28.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Buongiorno Cliomani...

          Discorso cuscinetti, io ne cambio proprio tanti sulle clio, calcola che vengono sui 50euro scontati, e ti conviene in Renault, tanto i prezzi sono quelli, ma almeno in Renaul ti danno il kit completo.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Cliomani...

            Discorso cuscinetti, io ne cambio proprio tanti sulle clio, calcola che vengono sui 50euro scontati, e ti conviene in Renault, tanto i prezzi sono quelli, ma almeno in Renaul ti danno il kit completo.
            matteo 50 euro per ruota?
            tu hai il codice di riferimento per quelli posteriori?
            grazie

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Ragazzi la decisione è presa, vendo l'auto al tizio che me l'ha chiesta.
              Purtroppo devo farlo anche per motivi di spazio ma soprattutto devo eliminare un'assicurazione e un bollo (troppa roba a casa)...quindi addio clio.
              Peccato perchè mi sarebbe piaciuto usarla anche solo per i raduni e la pista ma tenerla ferma lì non mi va (e mi costerebbe quasi 1000 euro l'anno senza usarla).
              Tra poco metterò in vendita tutto quello che mi avanza di accessori.

              Probabilmente per sfogare i bollenti spiriti ritornerò a una 2 ruote solo pista con relativo carrello, non immatricolata o radiata così mi costa molto meno a tenerla ferma, e spazio in garage ne ho. Lascio passare l'inverno e verso marzo cerco qualcosa.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
                aspetto tue notizie allora
                anche per capire dove si acquistano..
                e se ci sono magari da 7.5j con et bassino
                come non ci sono le misure? c'è tutto, misure, colori, codici per ordinare...mi sa che non hai guardato bene...e poi perchè vuoi canale 7.5? devi montare una 195 di gomma, il 7 è perfetto...per l'et è fisso 36, come gli originali della willy...
                Ultima modifica di AleCSW; 24-10-2010, 13:03.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  i prima racing che et hanno?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Ragazzi la decisione è presa, vendo l'auto al tizio che me l'ha chiesta.
                    Purtroppo devo farlo anche per motivi di spazio ma soprattutto devo eliminare un'assicurazione e un bollo (troppa roba a casa)...quindi addio clio.
                    Peccato perchè mi sarebbe piaciuto usarla anche solo per i raduni e la pista ma tenerla ferma lì non mi va (e mi costerebbe quasi 1000 euro l'anno senza usarla).
                    Tra poco metterò in vendita tutto quello che mi avanza di accessori.

                    Probabilmente per sfogare i bollenti spiriti ritornerò a una 2 ruote solo pista con relativo carrello, non immatricolata o radiata così mi costa molto meno a tenerla ferma, e spazio in garage ne ho. Lascio passare l'inverno e verso marzo cerco qualcosa.
                    azzzzz decisione pesante.......

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      ola cliomaniiiii
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X