Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Buonpomeriggio Cliomani......

    Per Giorgio:Ho saputo che hai venduto il meganč.....che pensi di prendere????Se vuoi vendere anche la willy sono interessato...

    Per Marmuk:Fai bene...ottima decisione.

    Per i cuscinetti, domani vedo in garage se ho una scatola e ti do i codici.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Buonpomeriggio Cliomani......

      Per Giorgio:Ho saputo che hai venduto il meganč.....che pensi di prendere????Se vuoi vendere anche la willy sono interessato...

      Per Marmuk:Fai bene...ottima decisione.

      Per i cuscinetti, domani vedo in garage se ho una scatola e ti do i codici.
      ma il kit cosa comprende esattamente?cuscinetto piu anello piu dado??

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        @Pramuk: mi spiace per la decisione pesante...ma per quella cifra ti capisco benissimo

        ma se la dai via non prendi proprio nessuna sostituta??
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Ovviamente per girare ho dovuto prendere un'altra auto. Ho preso una clk230 kompressor automatica di un'amica di famiglia, 90mila km, praticamente nuova a prezzo di realizzo (praticamente al costo di buon un tagliando e un cambio gomme), quasi non ci credevo perchč č nuova. Per me č pure troppo ma davvero l'ho pagata nulla e alla fine mi serviva un mezzo per spostarmi o poco pių.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Ieri ho sostituito la centralina bruciata della willy (che poi era di una 16v) con un'altra funzionante sempre di una 16v ovviamente passando la eprom mappata da una all'altra. Ora il minimo č a posto (si era bruciata causa massa dei fili potenziometro farfalla).
            Perō ora ho un problemino. Me ne sono accorto affondando in 5° che il motore affogava, prima non succedeva, cosė siccome ho la sonda wide band ho visto che ora gira grassissima, 10-11/1 pių o meno sempre, il motore in alto va fortissimo ma nei transitori arriva troppa benzina, che sarā?
            Forse non tutti i parametri sono dentro la sola eprom e magari cambiando la centralina con quella di un modello diverso occorre rimappare per adeguare il tutto?

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Ieri ho sostituito la centralina bruciata della willy (che poi era di una 16v) con un'altra funzionante sempre di una 16v ovviamente passando la eprom mappata da una all'altra. Ora il minimo č a posto (si era bruciata causa massa dei fili potenziometro farfalla).
              Perō ora ho un problemino. Me ne sono accorto affondando in 5° che il motore affogava, prima non succedeva, cosė siccome ho la sonda wide band ho visto che ora gira grassissima, 10-11/1 pių o meno sempre, il motore in alto va fortissimo ma nei transitori arriva troppa benzina, che sarā?
              Forse non tutti i parametri sono dentro la sola eprom e magari cambiando la centralina con quella di un modello diverso occorre rimappare per adeguare il tutto?
              pramuk mi dai pių info sulla sonda wideband che hai montato?
              hai preso un kit giā pronto solo da collegare?costo?
              lo colleghi agli stessi file della sonda lambda giusto?

              fammi sapere,grazie 1000!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                a breve č in vendita.
                č la AEM

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  a breve č in vendita.
                  č la AEM
                  ma va inserita al posto della lambda originale?oppure bisogna sdoppiare quei cavetti?oppure č giā predisposta per il doppio attacco?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Interessante la cosa, potrei essere interessato.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciō che conta č il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilitā finchč non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      a breve č in vendita.
                      č la AEM
                      azzzz bisogna stare all'occhio allora......mi interessa l'argomento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X