Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    sera gente
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Buonasera Cliomani...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Ce la fai a passarmi i codici che provo a dare un occhio anche qui?
        Cmq si i prezzi come tutti i ricambi renault sono da pazzi... secondo te i k-tec sono buoni?


        Che specchi hai messo??
        luck il codice ora non lo ho sottomano,ma mi è bastato sentire i prezzi di quello lato distribuzione per lasciarli dove sono
        viene 230+iva e su quei pezzi non ci sono sconti
        con 200 euro ti fai entrambi quelli della k-tec,io mi sa ke prenderò quelli nell'arco di un mese,ora organizzo un gruppo di acquisto così si dividono le spese di spedizione che sono circa di 40-50 euro se nn ricordo male
        se ti vuoi unire fammi sapere

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Ottima idea...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            luck il codice ora non lo ho sottomano,ma mi è bastato sentire i prezzi di quello lato distribuzione per lasciarli dove sono
            viene 230+iva e su quei pezzi non ci sono sconti
            con 200 euro ti fai entrambi quelli della k-tec,io mi sa ke prenderò quelli nell'arco di un mese,ora organizzo un gruppo di acquisto così si dividono le spese di spedizione che sono circa di 40-50 euro se nn ricordo male
            se ti vuoi unire fammi sapere
            Quasi quasi ne provo uno....Quando pensi di fare l'ordine valuto
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Ragazzi che si dice di qua? Ultimamente sono sempre nel nuovo forum
              Luca domani guardo il sito e ti faccio sapere..purtroppo non ho molte entrate..e le uscite sono molte..ho già fatto il regalo alla ragazza, non so se riesco a farne uno anche alla clio
              Oggi lei mi ha fatto un grande regalo, complice il freddo magari, ma l'ho scannnata con cattiveria per circa 45 minuti, non ha avuto il minimo cedimento e andava il doppio del solito..veramente contento..devo vedere di sistemare meglio i pedali però, perché mi trovo impacciato nell'uso del sinistro..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Sera ragazzi....anzi notte!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                  i triangoli che coprono i bulloni degli specchietti laterali
                  ma quelli non hanno buchi....

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    e ne avevate da lavorare allora buona dai ke la voglio vedere in strada
                    eh ci vorrà un pò...però penso venga fuori un bel missile!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      bella Ale

                      come va?
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X