Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Oggi ritirato l'auto dopo la rimappatura, era abbastanza scioccato anche il preparatore, abbiamo passato i 200cv!
    Ora vola davvero, pattina pure in terza, in alcuni punti è più veloce della subaru che avevo.
    Peccato la devo vendere
    ... complimenti ... riusciamo a testarla con la mia su qualche circuito prima che la vendi ?



    Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
    sul 1.8 he interventi posso fare?
    adesso monto il decat supersprint, centrale di serie e finale di scarico devil

    vorrei montare l'aspirazione grA.. e leggevo delle camme della willy..
    dovrò rimappare? cosa altro posso fare? tenete conto che voglio affidabilità..
    ... ciao ... se permetti un consiglio con l'aspirazione Gr.A sotto alla 1.8 ci fai ben poco ... con quei soldi che ti costerebbe faresti meglio a cambiare collettori 4-1 e centrale ... per il resto le cammes del williams vanno benissimo se lo fai riprofilare un pochino ... ma tieni conto che poi devi rimappare obbligatoriamente !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
      sul 1.8 he interventi posso fare?
      adesso monto il decat supersprint, centrale di serie e finale di scarico devil

      vorrei montare l'aspirazione grA.. e leggevo delle camme della willy..
      dovrò rimappare? cosa altro posso fare? tenete conto che voglio affidabilità..
      se vuoi guadagnare qualcosa metti le camme e i collettori, poi fai una bella mappa....l'aspirazione lascia perdere quella è l'ultima cosa....poi sul 1.8....

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Non so se essere felice o incazzato.
        Il tizio che mi aveva fermato l'auto non la vuole più, ha comprato altro. Non mi rode tanto per la macchina, quanto perchè mi aveva tenuto fermi dei pezzi, quali i sedili e i cerchi che avevo già trovato da vendere.
        Però almeno me la godo un'altro po'...anche se missà che starà in garage senza assicurazione st'inverno.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Buonasera Cliomani...

          Per Pramuk:Io mi sarei incaz.... cmq cosa ha preso questo tipo...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Una phase 1 ma non è quello il discorso.
            E' che sono 2 settimane che lo aspetto che mi deve portare l'acconto, allora oggi vado io nella sua attività e manco mi caga, mi fa di no con la testa e che ne ha presa un'altra.
            E pensare che gli andava bene sia l'auto che il prezzo.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Sera a tutti
              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Non so se essere felice o incazzato.
              Il tizio che mi aveva fermato l'auto non la vuole più, ha comprato altro. Non mi rode tanto per la macchina, quanto perchè mi aveva tenuto fermi dei pezzi, quali i sedili e i cerchi che avevo già trovato da vendere.
              Però almeno me la godo un'altro po'...anche se missà che starà in garage senza assicurazione st'inverno.
              Dai che te la godi ancora un po! Tanto è il tipo che ci perde no?
              Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti ... che si dice da queste parti ?
              Ciao Patata
              Willy in progres!!

              "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

              "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Non so se essere felice o incazzato.
                Il tizio che mi aveva fermato l'auto non la vuole più, ha comprato altro. Non mi rode tanto per la macchina, quanto perchè mi aveva tenuto fermi dei pezzi, quali i sedili e i cerchi che avevo già trovato da vendere.
                Però almeno me la godo un'altro po'...anche se missà che starà in garage senza assicurazione st'inverno.
                è un segno del destino...non devi venderla....

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  passaggio veloce.....ola cliomani....finalmente un bel wend lungo....
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                  Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                  Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    concordo finalmente...stamattina 3 ore per pulire e ridare il grasso alla catena della moto...che lavorata...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

                    CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Ciao ragazzi.....week end lungo ma piovoso mi sa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X