Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    La macchina era su autoscout24, i km sono della macchina è stata recensita anche su Evo nel numero di maggio 2007
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Qui invece si dice che sto spendendo troppi soldi in altre cose tra cui la () e che la clio è passata da un po all'ultimo posto tra le mie attenzioni, e di questo me ne dispiaccio...giro in internet seguo i vostri discorsi ma non posso metterci mano...che palle
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Qui invece si dice che sto spendendo troppi soldi in altre cose tra cui la () e che la clio è passata da un po all'ultimo posto tra le mie attenzioni, e di questo me ne dispiaccio...giro in internet seguo i vostri discorsi ma non posso metterci mano...che palle
        venga in pista domenica 7 a franicacorta,c'è giù un bel pò di gente ed anche il sottoscritto

        speriamo in sto cazzo di tempo

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          venga in pista domenica 7 a franicacorta,c'è giù un bel pò di gente ed anche il sottoscritto

          speriamo in sto cazzo di tempo
          Non ho nemmeno la revisione sul clio pensa te...non ho cazzi di farla....
          Però magari se ce bello vengo giu in moto
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Buona notte a tutti...
            Tributo all'amico Michele & co.
            YouTube - 1° RALLY RONDE DI ZAPPA (assistenza della ferrara motors ).mpg
            Ultima modifica di Cliomaniac; 04-11-2010, 04:58.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Qui invece si dice che sto spendendo troppi soldi in altre cose tra cui la () e che la clio è passata da un po all'ultimo posto tra le mie attenzioni, e di questo me ne dispiaccio...giro in internet seguo i vostri discorsi ma non posso metterci mano...che palle
              Eh bella roba la ().......bella ma brutta per certi versi....ti fa perdere la ragione e tutto ciò in cui hai sempre creduto può svanire in un secondo.....grande potere, grande

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Non ho nemmeno la revisione sul clio pensa te...non ho cazzi di farla....
                Però magari se ce bello vengo giu in moto
                ma anche io mi sa che non ho la revisione
                spero solo nel tempo...

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  ti conviene farla
                  se ti beccano ti ritirano il mezzo.

                  ciao

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da dimo16v Visualizza il messaggio
                    ti conviene farla
                    se ti beccano ti ritirano il mezzo.

                    ciao
                    Beh ma tanto la usa solo in pista...in strada non la usa o rimane a piedi

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da dimo16v Visualizza il messaggio
                      ti conviene farla
                      se ti beccano ti ritirano il mezzo.

                      ciao
                      io la uso su strada per 10-15km per andare in circuito,ma fidati che se mi fermano,la revisione è l'ultima cosa che guardano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X