Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    buonasera cliomani,tutto bene?

    week end a casa a rilassarci finalmente...questa settimana prendo il materiale per farmi le guide dei sedili...che bello poter smanettare per ste cose...poi posto le foto appena li ho montati...avrei da chiedere anche un favore ai maniaci delle foto...siccome ho fatto pulizia nel pc e non me le trovo piu,potete postarmi qualche foto di clio da gara nelle quali si vedono i paraspruzzi posteriori? grazie


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      si e' un bordello sono tutti cosi e tutta una ladrata cmqio le ho messe perke' con i 18 ke ho sul astra e' un bordello cosi ho preso 4 cerhi in ferro e metto i 16 ma solo perke' la uso spesso e vado a sciare in montagna ma altrimenti col cazzo ke le mettevo infatti per la yaris di mia moglie ho le caten e pure sulla punto da guerra ma magari su questra metto le chiodatequando giri?figa ankio voglio giraresono 4 anni ke nn metto piede dentro la pista
      Eh in questo caso hai fatto bene, soprattutto se ci vai in montagna...li servono davvero, non qui!!! comunque per monza giro di sicuro il 13 che sono a tema e ci saranno anche gli altri del club...mi faccio la mia solita oretta al mattino mi sembra che c'eri anche tu quando ho girato l'anno scorso....

      Commenta


      • Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        buonasera cliomani,tutto bene?

        week end a casa a rilassarci finalmente...questa settimana prendo il materiale per farmi le guide dei sedili...che bello poter smanettare per ste cose...poi posto le foto appena li ho montati...avrei da chiedere anche un favore ai maniaci delle foto...siccome ho fatto pulizia nel pc e non me le trovo piu,potete postarmi qualche foto di clio da gara nelle quali si vedono i paraspruzzi posteriori? grazie
        To' visto ieri all'eur
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
          To' visto ieri all'eur
          Scritto con un dispositivo mobile
          ciao fla,allora hai visto il mio barattolo su 4 ruote ,onde evitare figuracce,ci siam parlati?chiedo perchè siccome ho salutato un amico e c'erano con lui 2 ragazzi che non avevo mai visto,magari uno dei 2 eri tu!


          cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            No nn ci siamo parlati ti ho visto parcheggiare mentre andavo al mc
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
              Eh in questo caso hai fatto bene, soprattutto se ci vai in montagna...li servono davvero, non qui!!! comunque per monza giro di sicuro il 13 che sono a tema e ci saranno anche gli altri del club...mi faccio la mia solita oretta al mattino mi sembra che c'eri anche tu quando ho girato l'anno scorso....
              si l'anno scorso cero ankio ero giu con emi e ti avevo visto girare.....era il giorno ke poi il 106 a fatto pum cmq tra un po' torna anke quellacmq vengo giu anke quest anno quando girano le francesie sempre una giornata da nn perdere............si cmq qua nn servono a un cxxxo e solo per rubare una volta di piu'............
              Ultima modifica di Ah angelo 206; 06-11-2010, 22:46.
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                sera gente ke si dice?stasera serata relax sul divano oggi sono andato al salone del cicllo e motociclo a milano e nel parcheggio c'erta una 1.816v nera tutta stok bella
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Ora la mia willy è in garage senza assicurazione, devo decidermi che farne

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    ma nn la vendi piu'
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      si l'anno scorso cero ankio ero giu con emi e ti avevo visto girare.....era il giorno ke poi il 106 a fatto pum cmq tra un po' torna anke quellacmq vengo giu anke quest anno quando girano le francesie sempre una giornata da nn perdere............si cmq qua nn servono a un cxxxo e solo per rubare una volta di piu'............
                      ah buona torna anche il 106 furbo!!!!! è un bel missile quello...comunque l'atra sera sono passato in piazza ho visto loris a bere, che strano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X