Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    io sapevo che per iscriverla asi bastano 3 foto come per il riva,quindi non molti controlli,ma molti mi hanno detto che dall'anno prossimo,uscirà il perito...
    mentre il perito usciva solo per omologarla asi e quindi con tanto di certificati ecc...mentre per avere aggevolazioni su assicurazioni e bollo bastava solo iscriversi
    per il fatto del motore,tra 1.8 e 2.0 esteticamente non cambia nulla,è molto difficile da sgamare

    prendi un 4x4
    un bel subarotto anche old,sicuramente su quei terreni di diverti il quadruplo...
    mentre se hai un budget limitato,io mi cercherei una williams
    con calma si trova e secondo me con 6000-7000 euro ne porti a casa una buona
    hehe...di subaru ne ho già avute 2..una sti fari tondi e una old del 98 bianca...ora giro con una uno turbo prima serie,poi per la pista ho una 997 gt3 clubsport bianca...avevo pensato al clione giusto per divertirmi con una bella macchinina come la clio "poca spesa,tanta resa" per questo puntavo al 1.8

    Commenta


    • #62
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      sera gente ke sidice?
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • #63
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Il Patata vi saluta...è qua con me...
        Scritto con un dispositivo mobile
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

        Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

        Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

        Commenta


        • #64
          Ciao patà
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            Il Patata vi saluta...è qua con me...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ricambia Gio!!
            Ci vediamo domani mattina,arriverò per 11.30 circa
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #66
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              ciao a tutti,sn in possesso di un motore renalut clio 1.8 16v preparato turbo senza impianto elettrico,mai messo in moto a causa abbandono progetto,pistoni originali lavorati,bielle lucidate,guarnizione di testa maggiorata fatta fare su misura,condotti di asp e scarico e camera scoppio lavorate,iniettori 440cc/min,collettore di asp originale ma con valvola a farfalla flangiata,radiatore rafredddamento olio motore artigianale,collettori di scarico artigianali per montaggio due turbine/turbina + wastegate esterna/una turbina,cambio renault 5 gt turbo o clio 1.8 16v,ecc.. devo liberarmi del motore causa trasferimento.. se a qualcuno interessa per smanettare,fare un prototipo mi contatti.. il motore nn è stato mai messo in moto... mi è costato quasi tremila euro a farlo.. ma lo svendo a pochissimo.. a chi interessa mi contatti che messo in moto è un petardo.saluti alessandro.. alessandrominto@gmail.com
              Turbom@d..
              ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
              Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
              11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
              ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

              Commenta


              • #67
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Sono finito, partito stamattina alle 5:45, tornato ora da chignolo po'.
                750km in totale, 150€ di benzina, 5 turni in pista con la willy.
                Divertentissimo, l'unica cosa è che ora mi servono gomme nuove solo pista da mettere sugli altri cerchi.

                Che misura mi consigliate su cerchio da 15 e canale da 6,5?
                Che misure monta la clio williams di serie?

                Commenta


                • #68
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Oggi giornata spettacolo al CLIO MEETING 2010.....
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                  Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                  Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Sono finito, partito stamattina alle 5:45, tornato ora da chignolo po'.
                    750km in totale, 150€ di benzina, 5 turni in pista con la willy.
                    Divertentissimo, l'unica cosa è che ora mi servono gomme nuove solo pista da mettere sugli altri cerchi.

                    Che misura mi consigliate su cerchio da 15 e canale da 6,5?
                    Che misure monta la clio williams di serie?
                    prendi delle stampo o delle semi-slick
                    misura 195-50-15,che è quella che si trova di più in commercio e molto utilizzata nell'ambito delle gare

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      dammi una marca e un modello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X