Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    dammi una marca e un modello
    michelin/bf
    N20 o superiori dato che le usi in pista...
    poi dipende quando hai intenzione di usarle...N20 è la piu morbida che ti consiglio in pista..
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • #72
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      dammi una marca e un modello
      se vuoi stare su semislick,direi toyo r888 oppure yokohama advan a048...
      le prime costano meno,ma dicono che vanno peggio delle advan...io per ora ho provato solo le r888,al prossimo monto le a048 e valuterò se la differenza di prezzo è giustificata
      giusto per darti un attimo i numeri,le toyo si trovano a circa 90 euro a gomma,mentre le yokohama a 125-130 euro a gomma
      mentre per le stampo si trovano molti scarti dal mondo rally,anche se per girare in pista vanno scaldate molto di più...ho da provare 4 pirelli rs finite giusto per capire come vanno

      Commenta


      • #73
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        mentre per le stampo si trovano molti scarti dal mondo rally,anche se per girare in pista vanno scaldate molto di più...ho da provare 4 pirelli rs finite giusto per capire come vanno
        dipende che mescola
        cmq hai rs5 o 7?

        cmq tra michelin/bf e pirelli preferisco le prime come stampo usate..
        da nuove cambiano da macchina a macchina, le s1600 lavorano meglio con le michelin/bf le 106 A6 per esempio con le pirelli (almeno le "nostre" auto)...
        come usate pero le pirelli fan schifo...
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • #74
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          dipende che mescola
          cmq hai rs5 o 7?

          cmq tra michelin/bf e pirelli preferisco le prime come stampo usate..
          da nuove cambiano da macchina a macchina, le s1600 lavorano meglio con le michelin/bf le 106 A6 per esempio con le pirelli (almeno le "nostre" auto)...
          come usate pero le pirelli fan schifo...
          anteriore le 5 posteriore le 7
          le ho prese perchè le ho pagate una mazza
          devo solo vedere un attimo la differenza di spalla...per il resto le gomme sn messe male e anche vekkiotte

          Commenta


          • #75
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Vai tranquillo, che a meno che la pista non sia velocissima e molto calda, puoi montare pure 4 RS7.
            Se devi prendere delle usate si mantengono nel tempo meglio le BF/MICHELIN, da nuove van meglio le Pirelli ma si deteriorano prima.
            Se trovi le Slick di solito si trovano in giro le SB9, ma sono durette.
            Quando le conservi facci un giro di cellophane e mettile al buio.
            Ultima modifica di Cliomaniac; 10-10-2010, 22:03.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #76
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Vai tranquillo, che a meno che la pista non sia velocissima e molto calda, puoi montare pure 4 RS7.
              Se devi prendere delle usate si mantengono nel tempo meglio le BF/MICHELIN, da nuove van meglio le Pirelli ma si deteriorano prima.
              Se trovi le Slick di solito si trovano in giro le SB9, ma sono durette.
              Quando le conservi facci un giro di cellophane e mettile al buio.
              quoto in todo...


              luc4 discorso ammortizzatori. mi sono informato.
              con molla e ghiera regoli le altezze in maniera più semplice e veloce.
              Ovviamente le vetture equipaggiate con ammortizzatori con molla cassiale (quelli in foto) non hanno più le barre di torsione (quelle da cui regoli tu le altezze) ma conservano solo la stabilizzatrice.
              Molti dicono che vadano meglio così che con le barre di torsione.
              Cmq queta modifica è autorizzata anche in grN e GrA nei rally. ma praticamente nessuno la usa.
              piuttosto trovati delle barre grosse
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • #77
                Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                quoto in todo...


                luc4 discorso ammortizzatori. mi sono informato.
                con molla e ghiera regoli le altezze in maniera più semplice e veloce.
                Ovviamente le vetture equipaggiate con ammortizzatori con molla cassiale (quelli in foto) non hanno più le barre di torsione (quelle da cui regoli tu le altezze) ma conservano solo la stabilizzatrice.
                Molti dicono che vadano meglio così che con le barre di torsione.
                Cmq queta modifica è autorizzata anche in grN e GrA nei rally. ma praticamente nessuno la usa.
                piuttosto trovati delle barre grosse
                Esattamente...di fatti ogi ho sentito più campane esuma altro aveva ammorizzatori post su uniball e barre maggiorate...può essere che mi ha detto che le barre maggiorate si possono recuperare da un kangoo???
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #78
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  Esattamente...di fatti ogi ho sentito più campane esuma altro aveva ammorizzatori post su uniball e barre maggiorate...può essere che mi ha detto che le barre maggiorate si possono recuperare da un kangoo???
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  beh, se sei interessato agli ammortizzatori con molla coassiale lascia stare le barre ovviamente... dato che poi non ti serviranno piu...

                  per le barre se non erro dovrebbero essere recuperabili dall'express.. il fiorino della renualt in pratica...
                  difficile da trovare a recupero...
                  oppure ho un sito dove ci sono nuove, però si fan pagare....
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Ciao ragazzi di ritorno dal legend.....che dire, ogni anno uno spettacolo sempre più grande...qualche piccolo assaggio....scusate la qualità delle foto..

                    Biasion e Munari


                    Biasion e Rohrl


                    Mitica Audi s1


                    Strumentazione Audi s1


                    Ford rs200



                    ho fatto anche qualche video...

                    YouTube - Rally legend 2010 Partenza Audi quattro s1 Gerber ps "la casa"

                    YouTube - Rally legend 2010 Partenza Delta s4 Valli ps "la casa"

                    domani il resto
                    Ultima modifica di AleCSW; 11-10-2010, 01:25.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Buongiorno Cliomani....

                      Di rientro dal Legend, bellissima esperienza come sempre. Siamo riusciti a farci fare l'autografo da Rohl ed il Deltone si è comportato alla grande.Ho incrociato due williams una targata San Marino e una AD con i cerchi da 16.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X