Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    sera ragazzi...tutto bene?
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      No tutto male gio.

      Discorso cablaggi non si trovano più in renault.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Dai Matteo su col morale, pensa a quanto costa la benza che ti vien da ridere!
        Willy in progres!!

        "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

        "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Differiscono eccome, purtroppo, soprattutto le ultime Williams, non numerate, che hanno l'antivol.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Buondì!

            Matteo fammi sapere se hai dato un'occhiata al materiale che ti ho preparato... vorrei capire se ti è utile o se ti serve altro...

            Comunque la mia Willy è un marzo '95 non numerata, senza antivol, senza aria condizionata (opzionale), senza abs (opzionale), con specchi retro elettrici.

            Buona continuazione a tutti e pensate che la benzina costerà sempre di più... un sorriso? no? daaiiii!

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Buongiorno Cliomani...

              Vi spiego il problema così,qualcuno che abbia un po' di tempo di vcederli mi può aiutare.

              L'auto è una williams 1993 con impianto elettrico fino alla scatola relè del 1993

              Il motore ha il cablaggio 1995 ora bisogna invertire i fili della 1995 per il cablaggio 1993 ecco il problema.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                ola cliomanì...azz Matteo...capisco il problema del cablaggio(anche se ai capisco poco di elettronica)...ma...STAI UN PÒ SU COL MORALE...dai...
                Scritto con un dispositivo mobile
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  ciao a tutti! se ha qualcuno puo interessare ho trovato il paraurti della clio maxi ad un ottimo prezzo se vi interessa si puo fare un ordine multiplo a magari si risparmia ancora qualcosa... per matteo a me era successo lo stesso quando avevo montato il motore willy sul 1.8 avevo messo un impianto elettrico piu nuovo di un altro 1.8 dello stesso anno del mio e non partiva mi ricordo che era venuto un amico elettrauto e aveva spostato un filo dalla spinetta e aveva risolto il problema...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Per willyturbo:La tua frase è errata al 100%, se vai in Renault vedrai i diversi tipi di cablaggio.
                    io sono sicuro solo quando so di cosa parlo e siccome la centralina iniezione è unica per tutte le williams il cablaggio non ha motivo di cambiare. su questa macchina penso che ce ne sia pochi che ne sanno quanto me....

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                      io sono sicuro solo quando so di cosa parlo e siccome la centralina iniezione è unica per tutte le williams il cablaggio non ha motivo di cambiare. su questa macchina penso che ce ne sia pochi che ne sanno quanto me....
                      non sono daccordo di cablaggi ce ne sono diversi anche se la centralina e la stessa non so per quale motivo ma e successa la stessa cosa a me. avevo messo l impianto elettrico di un altro 1.8 dello stesso anno della mia eppure differivano le posizioni di alcuni fili e la macchina non partiva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X