Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
    non sono daccordo di cablaggi ce ne sono diversi anche se la centralina e la stessa non so per quale motivo ma e successa la stessa cosa a me. avevo messo l impianto elettrico di un altro 1.8 dello stesso anno della mia eppure differivano le posizioni di alcuni fili e la macchina non partiva
    del 1.8 ce ne sono tanti tipi a partire dalla non catalitica con il trimmer per il co alla versione con sonda lambda poi dopo con antivol. per la versione aria condizionata veniva sostuito il cablaggio fornito dalla diavia in quanto non era fatta dalla casa madre. la williams è un'altra cosa addirittura non fu nemmeno prevista la spia diagnosi...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Sera a tutti...

      controllando le spine si può notare che alcuni cavi arrivano a vuoto (sulla mia willy che funziona), questo lascia presupporre che gli stessi cablaggi venivano probabilmente impiegati anche su altre carrozze, quasi sicuramente venivano poi sostituiti o riadattati nel momento che si avviava in parallello qualche altro modello renault, come accade con moltissimi ricambi di tutte le case automobilistiche.

      Secondo me i cavi Matteo li ha tutti, deve semplicemente spostarne qualcuno all'interno della spina, in modo che si colleghino correttamente.

      Sarò ripetitivo e rompiballe, ma: Matteo prima mi chiedi una mano e poi non mi rispondi più???

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
        del 1.8 ce ne sono tanti tipi a partire dalla non catalitica con il trimmer per il co alla versione con sonda lambda poi dopo con antivol. per la versione aria condizionata veniva sostuito il cablaggio fornito dalla diavia in quanto non era fatta dalla casa madre. la williams è un'altra cosa addirittura non fu nemmeno prevista la spia diagnosi...
        si infatti dicevo quello che ne ho visti vari modelli x il 1.8... comunque aggiorno la questione del paraurti della clio maxi se a qualcuno interessa viene 175 spedito

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Matteo, non ti ho trascurato, ho cominciato a spostare il materiale per arrivare allo scatolo dove ho un cablaggio 93, già ho tolto una dozzina di cerchi e scatoli, appena ci arrivo ti faccio una foto del connettore che hai postato, eventualmente andiamo passo passo col tester in ohm e vediamo dove arrivano i fili.
          Comunque il cablaggio cruscotto è quello originale?
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            BUonasera Cliomani..

            Prima di tutto un ringraziamento per l'interesse che state mostrando per il mio problema.

            Per Willyturbo:Oltre ad essere un mega ignorante, sei anche presuntuoso e questo ti rende ancora più ignorante.La centralina williams parte anche col cablaggio 1.8 quindi a testa tua il cablaggio 1.8 è uguale al williams visto che parte la centralina.Visto che di clio penso di sapere più di te, visto che il dialogis porta 3 cablaggi per la williams, e visto di essere certo della mia affermazione, preferisco non rispondere più ad i tuoi post insolenti e per nulla costruttivi.

            Per Hurly:Sei gentilissimo, e se non ti rispondo è solo perchè ho poco tempo, e ora sto scrivendo dal mio letto.Ho guardato con interesse i tuoi schemi, ma avrei bisogno di quello interno della williams 1993 per capire cosa spostare.
            Penso anch'io che invertendo qualche spina dovrebbe partire, e confermo che sul 1.8 nelle ultime versione bastava cambiare un pin, e ti dico di più la stessa cosa succedeva per l'abs 95 sulle 1991 (testato personalmente).

            Per Cliomaniac:Sei un mito, ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, leggere il tuo post mi fa tornare la voglia della clio, e sentire non solo il tuo aiuto ma anche quello di altri del 3d, mi fanno sperare che ci siano ancora appassionati veri in questo mondo di ladri.
            Hai postato di un cablaggio 1993??Ma 1.8 o williams???Attendo foto non solo, se hai tempo ti chiamo con la macchina davanti e facciamo tutte le prove.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              aggiudicata barra duomi!!!!!
              piccola anteprima:



              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Acciaio o alluminio??
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"


                  buongiorno e buonadomenica

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Buonpomeriggio Cliomani...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      sera. Qualcuno di voi usa il mantenitore di carica per la batteria? Cosa succede se io ne prendo uno piccolo da pochi amper all ora e lo uso per una batteria grossa? In teoria c mette più tempo a ricaricare giusto?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Willy in progres!!

                      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X