Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Per Ale:Ti ringrazio molto...

    Per Panicattack:Condivido sui cerchi....se ti interessa ho un amico che vende 4 2012 gommati
    dammi + info!!!
    canale ed et
    condizioni generali e prezzo
    e di sti oz che me ne faccio???
    se interessano a qualcuno li do via volentieri..

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Eccoti tutte le info:

      http://www.subito.it/accessori-auto/...660.htm?last=1
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        i 2012 starebbero da dio!!! poi l'amico di matteo fornisce tutto il necessario per il montaggio a quanto vedo....

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          E si si tutto il kit...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            devo dar via prima i miei..altrimenti non riesco con la spesa

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Posso capirti, ti conglio di mettere un annuncio su Ebay...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
                dammi + info!!!
                canale ed et
                condizioni generali e prezzo
                e di sti oz che me ne faccio???
                se interessano a qualcuno li do via volentieri..
                Sono 15 o 16?
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Sono 15 o 16?
                  giovane, direi che a breve....inizio di novembre....potremmo anche beccarci
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cliomani....

                    Per Climaniac:Parlare con Te è sempre un piacere, abbiamo gli stessi ricordi....eh si quegli specchi sono una rarità 10e lode per l'occhio!!!Eh si il 1.9 della tipo che montava gia di serie la K16 o IHI Vl4 era ed è una mia fissa, ma sai il motore ha 40.000Km e non mi va di levarlo.Se dovesse abbandonarmi metterò subito un 1.9 che rifarò da capo e dovrò trovare un bel cambio lungo, poichè provai la uno col 1.9 ma si arenava a 210Km/h in fuorigiri visto il cambio...Ma era un veleno....eehhehe mi ricordo i Golf passati con lunghe fumate.....e che te lo racconto a Fa!!!!Non siamo di un altra generazione

                    Il piacere è sempre tutto mio!!!
                    Per carità, non la toccare, a quei tempi era lecito, ma al giorno d'oggi dove la trovi una macchina così, soprattutto SENZA ELETTRONICA
                    Provai a suo tempo anche una K26 della Lancia Thema, ma oltre al turbolag tritava i cambi...
                    Però in pressione era uno shuttle, soprattutto dopo aver trovato i 14 della Tempra che erano uguali
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Eh si i 14 li montavamo sulle Turbo I.e. Guarda io la vorrei tenere così...però il problema è in 5 marcia in autostrada troppo corta, senza far entrare il turbo oltre gli 80Km/h non vai e a 130 stai a 3500giri a 0,6 bar di pressione, consumo 15Lt praticamnte la williams consuma meno...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X