Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"
Vi faccio una domanda da grandissimo ignorante in materia quale sono io
Da un po di tempo noto che se inizio a schiacciare dopo aver fatto diversi km andando piano, quindi in 5a a bassi giri la mia 16 valvole è meno pronta... Esempio, scalo fino alla 2a per poi ripartire alla grande e l'auto sembra spompa, come se ci fosse qualcosa di sporco che va a "soffocare" la potenza... Per farla tornare alla grinta di sempre devo tirare a dovere un paio di marce... Una bella sparata in 2a e 3a a seguito e solo dopo torna tutto regolare... Secondo voi è normale una cosa del genere? Se si, da cosa dipende? O magari è solo una mia impressione... E' da un po che penso a questa cosa qui...
Chiedo a voi che queste auto le smontate e rimontate a occhi chiusi...
Un altra cosa, già che ci sono... A livello di telaio, rispetto alle Clio normali quali differenze ci sono?
Ultima modifica di Ragnotti '87; 12-05-2011, 23:42.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"
Eh si il periodo è pieno di comunioni......io parto domani e sono li il fine settimana.
Per Ragnotti:Le cause potrebbero essere tante, posso dirti prima di tutto di vedere la carburazione e se fuma nero dietro quando schiacci la 5 e non va...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"
Aspetta, forse mi sono espresso male io, intendevo che dopo aver viaggiato diverso tempo a bassi giri e con marce alte, scalo, metto una 2a per esempio, faccio per ripartire di gran carriera e la macchina è fiacca... Solo dopo aver tirato tutta la marcia allora si "risveglia"
Di fumo non ne ho mai notato, comunque domani faccio un controllo... Per quanto riguarda la carburazione cosa intendi?
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